Buongiorno popolo di SAM..
Premetto che ho cercato qui su sam ma non ho trovato nulla a riguardo e quindi mi rivolgo a voi..
Ho disintegrato il centrale della mia PKM..Nel senso che l'albero si è spaccato dall'ingranaggio in maniera netta..credo che l'albero riimanesse fermo mentre l'ingranaggio ruotava un pò fuori asse..non ha fatto molti danni comunque al resto..
Gli ingranaggi sono dei classici A&K di serie ma ora vorrei cambiarne con una terna più affidabile..Ma non so molto di ingranaggi a riguardo..Il Gb è quello da minimi,compatibile con quelli da m4..
non cerco nulla di speciale come rof,io puntavo agli XYT che so essere decenti e non costano molto ma non li trovo in vendita..Pensavo anche ad una terna VFC o ICS,ma anche qui non saprei che comprare..
La meccanica consta di motore EG 1000 marui ,lipo 11,1v 3000mhA 45C ,boccole cuscinettate da 8mm di serie se può essere d'aiuto..
Avete consigli?

Portale
Lo staff

è sempre un'accoppiata vincente.ho un m4 G&G (agli inizi era un pmc) devo dire che ne hanno passate tante ma ancora girano con vero piacere quei ingranaggi G&G.