Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: canna interna e copri canna attaccati, HELP

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Exclamation canna interna e copri canna attaccati, HELP

Allora ragazzi, anche se il titolo potrebbe sembrare strano, il mio problema è proprio questo. Ho smontato la canna esterna del mio G36, ma quella interna risultava bloccata. Dopo numerosi tentativi, spacco l'outer barrel e quindi decido di finire il lavoro per capire il motivo del blocco.

Ecco qua il misfatto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   inner barrel g36.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 293091

Come vedete la canna interna e il copri canna, che si innesta nell'outer, sono legati da una specie di collante (almeno credo sia un collante).
    Come posso fare per liberare la canna??
    Giusto per informazione, il G36 è della Golden Bow, modello K con canna interna da 363mm

Grazie anticipatamente

ARKA

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se è un collante potresti provare a scaldarlo con un accendino e sfilare quando si liquefa

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Predefinito

provato ma non ho scaldato molto domani riprovo grazie...ho provato anche con il phon ma nada...

ARKA

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arkantos1k Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, anche se il titolo potrebbe sembrare strano, il mio problema è proprio questo. Ho smontato la canna esterna del mio G36, ma quella interna risultava bloccata. Dopo numerosi tentativi, spacco l'outer barrel e quindi decido di finire il lavoro per capire il motivo del blocco.

Ecco qua il misfatto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   inner barrel g36.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 293091

Come vedete la canna interna e il copri canna, che si innesta nell'outer, sono legati da una specie di collante (almeno credo sia un collante).
    Come posso fare per liberare la canna??
    Giusto per informazione, il G36 è della Golden Bow, modello K con canna interna da 363mm

Grazie anticipatamente

ARKA
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

------ Post aggiornato ------

le canne interne devono sempre potersi muovere liberamente in maniera assiale dentro le outer barrel, e questo vale per tutte le asg. Nel G36 è lo stesso e di norma la t hopup e relativa canna ointerna per essere rimosse vanno prima spinte in avanti e poi ruotate, in pratica sono inserite con u incastro a chiave, il tutto è dotato di una molla coassiale reggispinta che serve appunto a tenre sempre premuta canna - thop up contro il gear box. Mi sembra molto strano che la canna interna sia intimamente incollata con la outer barrel

Spina
    Club
    Sport e Natura softair

Predefinito

bombardiere si lo so come si smonta la canna dall'alloggiamento del gruppo hop up, ma come ho detto precedentemente, non riuscivo a farlo perchè la canna interna era serrata al copricanna e quindi non riuscivo a farla scorrere liberamente..

la mia domanda è se posso liberare la canna dal copri canna, non come si smonta il fucile

PS= non avevo letto come bisognava postare nel tech center, chiedo venia. Domani sistemo

ARKA

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.