salve a tutti,
sono un felice possessore della versione precedente di questo eccellente cronografo, constatato negli anni la affidabilità delle misurazioni, e la durata della sua batteria interna anche a distanza di almeno 6 anni dal suo acquisto , mi son deciso ad acquistare anche questa versione.
Ma ho riscontrato diverse cose anomale, infatti appena arrivato a casa noto che la batteria interna non è fissata , l'autonomia della stessa è scarsissima, e sopratutto la rilevazione del ROF dà valori inattendibili.
Ora per quanto riguarda la batteria, ho aperto e verificato che si era staccato il biadesivo che la fissava, ne ho messo un pezzo nuovo e risolto, per la autonomia, ho tenuto in carica per tutta la notte ed oggi pomeriggio verificherò se la batteria è buona.
Per la misurazione del ROF , vorrei chiedere lume a chi già possiede già questo crono, e vorrei capire bene come procedere per effettuare la misura, per esempio quanto deve durare la raffica che si vuol misurare, in quanto su altre marche di crono , per ottenere la misura occorrono raffiche molto brevi ( 2-3 secondi).
grazie in anticipo per le risposte