Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Selettore Sig 552 marui

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito Selettore Sig 552 marui

ciao a tutti,ho fatto una ricerca ma non ho trovato ciò che interessava quindi apro un nuovo thread.

ho un sig 552 marui,da quando l'ho preso mi ha dato un po' di problemi adesso fortunatamente risolti.

me ne rimane uno,il selettore.in pratica a volte mettendolo in raffica non spara,bisogna portarlo in singolo e poi di nuovo in raffica,o viceversa.l'ho smontato e rimontato 40 volte,controllato il perfetto funzionamento degli ingranaggi del selettore,ingrassato.ho provato tutto insomma.

mi sento quindi di escludere un problema prettamente "meccanico" anche se è comunque possibile che abbia tralasciato qualcosa.

a volte capita inoltre che tirando il grilletto non spari,"shekerando" un po il fucile poi riprende a sparare,questo mi porta a credere che sia un problema di contatti elettrici,il punto è capire se le due cose sono collegate e da dove scaturisce il problema.

mi rimetto alla vostra esperienza io ormai sono "sconfitto" dal mio sig

grazie a tutti in anticipo!!!

SEP
    SEP non  è collegato
    Spina L'avatar di SEP
    Club
    SETTORE 8

Predefinito

raga uppo questo topic perhcè sono nello stesso problema, solo che il mio è un jg, alcuni negozianti mi han detto che è un problema dei sig!?!?!?

consigli?

bloccarlo su raffica può aver senso?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Up

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tëvn Visualizza il messaggio
    Up
    Up??? Ma che c...o di risposte!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da SEP Visualizza il messaggio
    raga uppo questo topic perhcè sono nello stesso problema, solo che il mio è un jg, alcuni negozianti mi han detto che è un problema dei sig!?!?!?

consigli?

bloccarlo su raffica può aver senso?
    Ma quando premi il grilletto in singolo/ raffica devi premerlo normalmente oppure forzandolo/premendolo con molta forza spara?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pajero80 questo post è del 2009, volevo riportarlo in vita perché ho gli stessi problemi al mio sig 552 della marui, e comunque stai calmo eh

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tëvn Visualizza il messaggio
    Pajero80 questo post è del 2009, volevo riportarlo in vita perché ho gli stessi problemi al mio sig 552 della marui, e comunque stai calmo eh
    Imfatti hai ben visto quante risposte hai avuto!
    se ti riapri un nuovo post sicuro che uno almeno te la da na mano ma un post di 7 anni anche se uguale.nom ci va nessuno a vederlo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non volevo aprire un'altro post, ho usato il tasto cerca ed eccomi qui..
    Comunque il problema al selettore lo sto risolvendo, ho aperto il sig, probabilmente gli ingranaggi che muovono la piastrina del selettore sono stati messi male da chi lo chiuse prima di me, vedremo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho fatto una ricerca ma non ho trovato ciò che interessava quindi apro un nuovo thread.

ho un sig 552 marui,da quando l'ho preso mi ha dato un po' di problemi adesso fortunatamente risolti.

me ne rimane uno,il selettore.in pratica a volte mettendolo in raffica non spara,bisogna portarlo in singolo e poi di nuovo in raffica,o viceversa.l'ho smontato e rimontato 40 volte,controllato il perfetto funzionamento degli ingranaggi del selettore,ingrassato.ho provato tutto insomma.

mi sento quindi di escludere un problema prettamente "meccanico" anche se è comunque possibile che abbia tralasciato qualcosa.

a volte capita inoltre che tirando il grilletto non spari,"shekerando" un po il fucile poi riprende a sparare,questo mi porta a credere che sia un problema di contatti elettrici,il punto è capire se le due cose sono collegate e da dove scaturisce il problema.

mi rimetto alla vostra esperienza io ormai sono "sconfitto" dal mio sig

grazie a tutti in anticipo!!!
    Per postare qui devi rispettare queste regole, per cui sistema il post iniziale :
    https://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.