
Originariamente inviata da
andysniper
ciao a tutti,ho fatto una ricerca ma non ho trovato ciò che interessava quindi apro un nuovo thread.
ho un sig 552 marui,da quando l'ho preso mi ha dato un po' di problemi adesso fortunatamente risolti.
me ne rimane uno,il selettore.in pratica a volte mettendolo in raffica non spara,bisogna portarlo in singolo e poi di nuovo in raffica,o viceversa.l'ho smontato e rimontato 40 volte,controllato il perfetto funzionamento degli ingranaggi del selettore,ingrassato.ho provato tutto insomma.
mi sento quindi di escludere un problema prettamente "meccanico" anche se è comunque possibile che abbia tralasciato qualcosa.
a volte capita inoltre che tirando il grilletto non spari,"shekerando" un po il fucile poi riprende a sparare,questo mi porta a credere che sia un problema di contatti elettrici,il punto è capire se le due cose sono collegate e da dove scaturisce il problema.
mi rimetto alla vostra esperienza io ormai sono "sconfitto" dal mio sig
grazie a tutti in anticipo!!!