Pagina 39 di 592 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    pure io il vsr 10.

si ci vuole l'adattatore. io solo nn ho capito come si toglie il blocco al fine canna per metterlo.
    si svita normalmente..è solo un fondello

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi non prendiamoci più in giro dai, chi è che fa lo scemo a sparare alle lattine?
    evitiamo di andare sopra il joule e concentriamoci con le ottimizzazioni reali.

chi spara più forte.....mha... mi ricorda la storia della macchina e del pene.

con qeuste cinocopie poi la cosa sta diventando troppo frequente.
    prendiamo la via giusta!!!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

il vsr è un buon fucile, affidabile, preciso, leggero....tra i migliori in rapporto prezzo/prestazioni
    la gittata è, entro il joule naturalmente, uguale a quella di qualsiasi asg da soft-air cioe 35-40 metri o giu di la....

superaffidabile dal punto di vista della componentistica

per quel che riguarda l'ottica dipende da che vuoi metterci su
    Ultima modifica di R6member; 17/03/2008 a 13:21 Motivo: non attinenza al Soft Air

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASDS Red Devils Bergamo

Predefinito

sì, la gittata è intorno ai 35-40 metri con la molla da 100(1 j di potenza), con quella originale qualcosa meno.

Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

salve,
    ho comprato un vse 10 g spec della marui,
    e ci ho giocato per due domeniche.
    non so perchè ma i miei pallini, uso gli 0,25, prendono tutt'altro che il punto indicato nell'ottica.
    ho provato a regolare l'hop up, ho tarato l'ottica, ma niente.
    mi hanno detto che devo farci un paio di modifiche home made, qualcuno mi sa dare qualche maggiore dritta??
    vi ringrazio

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ragazzi scusate la testa cilindro silenziata per vsr in vendita da gm è utile? ha un qualche effetto?

e poi volevo chiedervi, come canna di precisione è meglio la km o la laylax??

grazie

Spina L'avatar di |MAT|
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti, è da un anno ke ho un vsr g spec, eccetto cambiargli la canna nn ho fatto altre modifike,ma ora m'è venuto il pallino(ahahah) e voglio dargli una bella sistemata e farlo sparare come io comando xd
    qlke domandina facile facile....(x voi di sicuro,x me è buio totale xd
    1: dv cavolo si può trovare il kit zero trigger col pistone? in italia nn lo vende ness1? l'avevo trovato su un sito tedesco tempo fà ma nn riesco + a ribeccarlo, e su uno danese,in cui nn si capisce una mazza, e lo sparano a 1800corone(quasi 250 euro)
    2: avevo intenzione di prendere una canna + lunga,ora ho montata una teflonata da 6,04 x 303, ma sul gspec ke ha già il suo silenziatore potrei arrivare fino a 500...ne ho trovata una della lainax 500x6.03 su safara,ke xò dice m14......ce la posso montare lo stesso?nn dovrebbero esserci problemi no?
    3: ho visto ke vendono i cilindri in teflon,ma costano un botto....ke pro hanno? (a parte sicuramente il peso, e l'evitarsi la seccatura di dover aprire artigianalmente il cilindro originale del vsr)....con la scusa ne approfittavo pure x cambiare guida molla
    4: con ste modifike dite ke me la posso permettere una sp150?
    5: il gruppo hop up mi pare buono,ha sempre funzionato bene,i vostri li avete sostituiti o avete su gli originali?

x favore rispondete *_* sn col fucile smontato e pezzi x tutta la camera xddddd
    dai,al primo ke risponde a tutte e 5 le domande offro una cena.....
    se venite fino a qui xò
    conto su d voi ragassi

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la testa cilindro silenziata per vsr in vendita da gm è utile? ha un qualche effetto?

e poi volevo chiedervi, come canna di precisione è meglio la km o la laylax??

grazie
    utile si, ma non aspettarti chissà cosa in più come riduzione del rumore..secondo me è sprecata..
    quanto alla canna, secondo me non vale la pena cambiarla sul g-spec(sono in controtendenza con doc )
    cmq dovendo scegliere, meglio km che in fatto di canne la sanno davvero lunga..

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |mat| Visualizza il messaggio
    1: dv cavolo si può trovare il kit zero trigger col pistone? in italia nn lo vende ness1? l'avevo trovato su un sito tedesco tempo fà ma nn riesco + a ribeccarlo, e su uno danese,in cui nn si capisce una mazza, e lo sparano a 1800corone(quasi 250 euro)
    lo puoi trovare a san marino da gm..

2: avevo intenzione di prendere una canna + lunga,ora ho montata una teflonata da 6,04 x 303, ma sul gspec ke ha già il suo silenziatore potrei arrivare fino a 500...ne ho trovata una della lainax 500x6.03 su safara,ke xò dice m14......ce la posso montare lo stesso?nn dovrebbero esserci problemi no?
    assolutamente no..
    le canne x i vsr sono diverse dalle canne x le normali asg..quindi servono canne dedicate..

3: ho visto ke vendono i cilindri in teflon,ma costano un botto....ke pro hanno? (a parte sicuramente il peso, e l'evitarsi la seccatura di dover aprire artigianalmente il cilindro originale del vsr)....con la scusa ne approfittavo pure x cambiare guida molla
    hanno una migliore scorrevolezza, quindi caricamento più agevole e delicato ad es..
    inoltre avendo meno attrito col pistone, perdi meno potenza a parità di molla..

4: con ste modifike dite ke me la posso permettere una sp150?
    lo zero trigger è davvero molto resistente..ma saresti parecchio over j, quindi non in regola x giocarci e nemmeno x "sparare alle lattine"

5: il gruppo hop up mi pare buono,ha sempre funzionato bene,i vostri li avete sostituiti o avete su gli originali?
    finkè non si consuma il gommino, il gruppo hu del g-spec, va una meraviglia..
    poi si può ottimizzare ancora con le modifiche home made..

Club
    "Non affiliato"

Talking

grazie per il consiglio doc , volevo chiedere anche un chiarimento sulle modifiche home made, nella modifica:
    migliorare la potenza 2: sotto il corpo in metallo che alloggia sulla calciatura noterete un incavo tondo, è un punto che se trapanato diminuirà l'effetto "vuoto" in fase di sparo, aumentando di fatto un minimo la potenza

non ho capito bene dove forare, qualcuno potrebbe perfavore postare un immagine oppure darmi delle spiegazioni? grazie in anticipo:-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.