tagliare la molle non è mai un lavoro "definitivo" ma arrangiato,io sono per cambiarla....ma prima di arrivare alla molla,fate le modifiche home made e mettete una canna di precisione,poi lo testate e decidete.....
tagliare la molle non è mai un lavoro "definitivo" ma arrangiato,io sono per cambiarla....ma prima di arrivare alla molla,fate le modifiche home made e mettete una canna di precisione,poi lo testate e decidete.....
bhè io la guida sulle modifiche home-made le ho fatte tutte...il problema è che ho cambiato molla prima di fare quei lavoretti...e stavo nel j...ora dopo i lavoretti sforo...e contando che sparo fino a 40 mt con dei 0,30gr a tiro teso...quanto pensi che dovrei tagliare? altra domandina...da 1 lato la molla aveva le spire più vicine tra loro...penso che debba mettere quella parte di molla ravvicinata verso il guida molla esatto?
carissimo flaka ma le canne modifiche home made n servono a sto gran che alla fine ti dicono solo di luucidare cana qua e la............cmq la canna del mio vsr 10 quanto lunga e???
di molle ci capisco poco,non le cambio,se ora dopo le mod home made sfori.......rimettigli la molla originale e prova,al max spessori leggermente quella....
e io nn ho il gspec
come facio a sapere quanto lunga e la mia canna?
bhè smontala e misuralanon è niente di complicato...esistono le guide...utilizzale
![]()
si si grazie delte force grazie indispensabile