ciao volpe..
sicuro di avere una copia del vsr della swissarms??
non mi intendo di lowcost, ma se non erro la swissarms fa lolo due versioni dell'm6:
cmq sia, senon hai tocato nulla sicuramente si è rovinato il gruppo di scatto, se non tiene il colpo(può pure essere in metallo..ma devi vedere anche che tipo di metallo :d)
e sinceramente non so se i pezzi sono compatibili con quelli x il marui..![]()
grazie fammi sapere quando ti arriva il gruppo di scatto
cmq il fucile nn è quello guarda su arco e frecce
ho avuto anche quel fucile e ha dato lo stesso problema ma nn aveva pezzi di ricambio e me lo hanno sostituito con lo swiss arms sa1 copia del vsr 10
i ricambi marui vanno bene salvo qualche limatina esempio caricatori o
aggiustamento alloggiamento op-hup
scusate la domanda stupida ma prima di fare danni preferisco chiedere... ho comprato 2 giorni fa il vsr 10 r.s.v. e siccome gli ho messo l'ottica(ovviamente) volevo togliere la tacca di mira anteriore... nelle istruzioni c'è la figura che dice di tirarla su semplicemente,ma siccome non mi viene non vorrei spaccarla... in conclusione(era l'ora vero) come si fa a toglierla?
grazie in anticipo.... ciao
la tacca del mio era attaccata con del normale biadesivo o qualcosa del genere,l'ho strappata.....e non si è rotta
ma secondo voi è possibile che con dei b.b. da 0,23 la canna di serie del gspec faccia una rosata più piccola della canna della laylax da 6,03 e se la situazione cambierà con degli 0,28 della guarder?
problema magari legato all hop up?
ciao a tutti raga sto x comprare da saddafà 1 bel vsr 10 g spec, ma mi serviva qualche consiglio per non rischiare problemi alla meccanica. avrò letto almeno metà topic ma nn c'ho capito molto. dunque vorrei montare una molla da 120, e poi magari in seguito una canna di precisione. per non rischiare problemi alla meccanica, mi basta montare questo pezzo e sono ok? https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3737 se no mi potreste dire cosa manca? grazie
sì......basta che cambi quelli,ma con la 120 rischi l0verj.....perchè non monti prima la canna????cosa te ne fai di potenza senza precisone????