Pagina 539 di 575 primaprima ... 39439489529537538539540541549 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ho un vsr della marui comprato sul mercatino di questo forum, ha sparato sempre bene ma da un pò di tempo noto che il pallino compie una traiettoria curva verso sinistra.
    Tendo ad escludere perdite d'aria e/o altre cose che possono venire in mente a primo impatto parlando di traiettorie storte, perchè il pallino curva sempre alla stessa maniera.
    Mi spiego meglio, se miro a un palo a 30 metri e tarando l'ottica lo prendo, lo prenderò anche con tutti gli altri tiri (ovvio che parlo in assenza di vento) quindi la curva che il pallino compie è sempre la stessa. Se però dovessi puntare a obbiettivi di diversa distanza questa "curvatura" non mi aiuta per nulla.

Io pensavo ad un gommino hop up usurato dal lato destro, ditemi anche voi la vostra ipotesi

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

dico la mia...
    canna leggermente ruotata sull'asse in senso antiorario -> finestra hopup storta -> effetto hopup che tira verso sinistra
    oppure un po' di sporco sulla volata
    oppure pallino che impatta sul silenziatore/spegnifiamma (se lo monti) leggermente storto

comunque abbiamo lo stesso problema, anche il mio marui tira a sinistra
    a breve lo smonto per manutenzione, spero che la soluzione salti fuori

Spina L'avatar di rys'
    Club
    Non affiliato

Predefinito

canna sporca, gommino usurato/rovinato/uscito di sede (può capitare)
    pulisci la canna, se non va a posto smonta il gruppo hop up e controlla che il gommino sia allineato, senza crepe o altro e che non abbia del grasso o dello sporco al suo interno

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho finito ora di smontare e rimontare canna e gruppo hop up.. i piedini del gommino (questo gommino non ha una gobba ha due piedini come il pressore, non so se siano tutti così oppure no) sembrano essere allineati quando si chiude al massimo il pressore, la canna l'ho pulita, devo dire che ho trovato parecchia robaccia nera all'interno. Ormai è buio e non posso verificare se ho risolto qualcosa o no, domani mattina spero in un esito positivo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora hai quello laylax se nero o lonex se rosso.. ps. fa la modifica al pressore come descritto nella guida "la bibbia"..

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho quello firefly, dovrebbe essere laylax se non sbaglio. Ora ci vado a dare un'occhio,che quando la guardai mi era sfuggito

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Volevo integrare la guida su come modificare il caricatore del VSR per far rimanere aperto l'otturatore a fine pallini:
    Consiglio per rimettere la molla di comprimerla con le dita e fermarla con dei pezzi di nastro isolante e farlo fuoriuscire dal caricatore, dopo aver chiuso i due gusci basta tirare il nastro in questo modo la molla si rilasserà. Con questo metodo in 5 minuti si modifica il caricatore.
    Inoltre la modifica è possibile farla anche al caricatore marui, però bisogna tagliare con un cutter i due pernetti.
    Chiedo al moderatore di integrarlo nella guida

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato un pò ma non ho trovato nulla, avendo comprato un vsr dal mercatino, mi è arrivato con montata una canna in acciaio non teflonata, volevo sapere se le canne laylax per vsr sono teflonate come quelle per asg elettriche, andando per logica penso di si, ma preferisco la certezza se non dovessi avere una laylax penso proprio di comprarla, che da quel che ho capito è la migliore insieme alla pdi

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

La PDI è la migliore canna nel mercato attuale...parlando in termini di tolleranze e studi postati su vari siti web hanno dimostrato proprio questo.. le PDI detengono i risultati migliori seguite dalle laylax; si comunque la laylax è teflonata!

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ti ringrazio! le pdi invece sono anch'esse teflonate? o quantomeno è possibile riconoscerle da qualcosa in particolare? scusate le molte domande ma se ci fosse montata una pdi (dubito sennò ne sarei a conoscenza ) non starei a cambiarla

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.