basta leggere la guida "la bibbia" ce tutto spiegato passo, passo.![]()
basta leggere la guida "la bibbia" ce tutto spiegato passo, passo.![]()
ciao ragazzi...da pochi giorni sono in possesso di un vsr G-Spec marui...lho comprato usato da un compagno di club. ho gia provveduto a farlo portare a filo joule, e montato un gommino A-PLUS, il lavoro lo ho fatto fare a Nito. Ora volevo porvi una domanda. con gli 0,28 devo regolare lhop up al massimo, per ottenere una traiettoria quasi ottimale, se potessi lo tirerei un altro pelino. Mentre con gli 0,25 riesco ottenere la traiettoria con poco piu di mezzo hop up tirato....secondo voi è un problema solo di pressore? mi conviene far la modifica di mettere un pezzetto di tubo tra le due stanghettine del pressore? non esistono gruppi hop up per vsr aftermarket che non necessitino di usare canne e gommini per asg come quelli prodotti da pdi e laylax? tutto questo perche avrei preferito usare gli 0,28 ma se mi sconsigliate questa modifica continuo con gli 0.25 che la differenza è comunque minima
che tu debba tarare di più l'hop up con gli 0.28 rispetto a quando usi gli 0.25 è normale in fondo i primi pesano più dei secondi!
la modifica al pressore io te la consiglio in ogni caso in quanto migliora l'effetto del pressore sul gommino e quindi, alla fine della fiera, sulla traiettoria del bb qualsiasi sia il suo peso...esiste poi un gruppo hop up+canna(venduti assieme) a circa 50€ se non sbaglio prodotto dalla marui ma l'unico motivo per cui lo si compra(di solito) è che il gruppo hop up è costruito con tolleranze migliori dei gruppi "normali", io ad esempio me ne sono fregato infatti con gruppo hop up well con pressore modificato e inner PDI 6.01 sono a posto in quanto a traiettoria. Se vuoi il mio consiglio fai la modifica al pressore e vedi come va così, se poi vuoi migliorare ancora una inner barrel di precisione non stona, se non l'hai già montata...
Ma infatti non riesco capire perché nonostante tiri al massimo l hop up, non mi da abbastanza effetto con gli 0,28....proveró ad eseguire la modifica del pressore e vedo se risolvo qualcosa....il mio problema nasceva dal fatto che andando a modificare il pressore con il gommino APlus, essendo un gommini particolare, avevo paura di annullarne l effetto...comunque anche su consiglio di brian eseguirò questa modifica, se dovessi vedere che peggiora al massimo la tolgo....
Ps:
Aspettavo a prendere una canna di precisione per il fatto che volevo vedere se passare ad un gruppo laylax o PDI, quindi con canne per asg, nel caso non risolvessi il problema
Ho tolto il nozzle restrictor (aibrake) la spinta del pallino è raddoppiata,ora la domanda è: quanto sarebbe il guadagno nel togliere la filettatura interna considerando che in tale modo non sarebbe più possibile reinserire il nozzle per una future riconfigurazione originale.
E' apprezzabile un eventuale aumento della velocità di uscita del pallino?
Grazie
esiste una recensione e spiegazione del funzionamento dei gommini A+? in cosa si differenziano realmente?
Ce l'ho montato sul mio vsr g-spec e devo dire che il suo sporco lavoro secondo me lo fa...Ce un topic apposito dove si parla di questo gommino ma non ricordo dove, prova a cercare
Salve,vorrei sapere la differenza tra VSR10N normale e SOCOM dato che mercoledì ordinerò questo fucile...
Grazie in anticipo!![]()
ti consiglio di leggere un po di guide..in particolare "la bibbia".. ma principalmente solo la lunghezza della canna..