hai provato a vedere se il gruppo di scatto è ben fissato al receiver?
(se le viti sono ben strette, intendo)
hai provato a vedere se il gruppo di scatto è ben fissato al receiver?
(se le viti sono ben strette, intendo)
i royal escono con una molla parecchio over di loro, potrebbe essersi usurato il dente blocca pistone...
un'altra cosa....
ripensandoci, la modifica hm che consiste nel praticare il foro nell'upper receiver (foro che esite già sul g-spec) si può abbinare a quest'altra:
si portebbero allargare (di poco) i fori millimetrici presenti sul corpo del pistone, in modo da ovviare ulteriormente all'effetto vuoto che si crea all'interno del cilindro (nella parte posteriore) quando il pistone scorre in avanti e avviene la compressione....
@doc:
intendo sul corpo centrale del pistone (tieni presente che io ho quello originale, non il pss10), dove ci sono già quattro piccoli forellini, a due a due allineati lungo l'asse centrale del pistone...pensavo semplicemente di allargarli di poco....
sarò io che sono scettico ma lo trovo inutile, indebolisci il pistone al più per alleggerirlo un po', l'aria c'entra poco e nulla.
per vaughan:
trapana dove c'è quella specie di buchino visino alla testa cilindro, non andare troppo a fondo, il giusto per consumarlo.
poi la testa è a vite quindi una volta tolto il punzone basta svitarla e viene via.
ri-posto nella speranza di ricevere una risp qst volta.... vi prego aiutatemi!!!!!!
:ciao qualcuno sarebbe in grado di dirmi quanto misura il diametro della filettatura dell'outer barrel del g-spec? grazie a tutti..![]()
allroa mi è finalmente arrivato il bar 10 (gloden bow) copia spiccicata e direi migliore del vsr prosniper marui (esiste anche la versione gspec).
ora ho bisogno del viostro aiuto.
ho cambaito gommino hop up e ho messo quello della king arms. visto che cero ho effettuato la modifica da voi consigliata al pressore, ovvero ho messo un po di colla calda tra i due ini pressori per renderlo piu omogeneo.
richiud i tutto e sorge un problema:
se tengo l hop up tutto aperto il pallino esce ma tende a salire, come se il pressore facesse comuque spinta, e se provo a rirare un po l hop hup m9 blocca i pallini, come se spingesse troppo.
potrei aver esagerato a " spessorare i pressore??
eppure ho fatto attenzione a non mettere colla oltre il livello dei due dentini.
o potrebbe essere causa del gommino?
sn piu propenzo a credere che sia un errore mio.
ma mi piacerebbe avere un vostro parere per orientarmi sul da fasri!
vi ringrazio vivamente!
salve a tutti, un paio di domandine tecniche al volo:ho montato sul mio g spec un guida molla della laylax in acciaio dotato di cuscinetti a sfera, ho notato che con le vibrazioni tende a svitarsi e a bloccare il meccanismo d'armo. come posso ovviare al problema? e che funzione hanno i cuscinetti sopra citati e gli spessori annessi? ovviando al problema con del frena filetti non vado a influire sull'effetto del cuscinetto? grazie 1000
molto opinabile... comunque con molta probabilità non hai messo lo spessore alla stessa altezza dei due denti.allroa mi è finalmente arrivato il bar 10 (gloden bow) copia spiccicata e direi migliore del vsr prosniper marui (esiste anche la versione gspec).
per segman, l'avevo scritto da qualche parte, metti una goccia di attak o frena filetti (ma a lungo andare ques'ultimo dovrai rimettercelo) sulla filettatura e occhio a non toccare il cuscinetto.
i cuscinetti servono per far ruotare liberamente la molla in fase di decompressione e come conseguenza a creare meno attrito con tutto quello che questo comporta.