Pagina 40 di 592 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killordie Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio doc , volevo chiedere anche un chiarimento sulle modifiche home made, nella modifica:
    migliorare la potenza 2: sotto il corpo in metallo che alloggia sulla calciatura noterete un incavo tondo, è un punto che se trapanato diminuirà l'effetto "vuoto" in fase di sparo, aumentando di fatto un minimo la potenza

non ho capito bene dove forare, qualcuno potrebbe perfavore postare un immagine oppure darmi delle spiegazioni? grazie in anticipo:-d
    bastava smontare il fucile x capire..
    cmq è quella specie di grande foro tappato ke si vede in foto..

Spina L'avatar di |MAT|
    Club
    non affiliato

Predefinito

r6member grazie mille x le dritte
    ma quindi la canna dici ke mi conviene tenere la teflonata ke ho già su? xkè teoricamente cn una canna + lunga dovrei guadagnarci sia in spinta d'uscita ke in precisione no? la canna del gspec è piuttosto corta confronto a qlle di altre asg.....ho trovato una layax 6,03x430(invece ke 303 del gspec) x vsr10
    Ultima modifica di |MAT|; 19/03/2008 a 22:29

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |mat| Visualizza il messaggio
    r6member grazie mille x le dritte
    ma quindi la canna dici ke mi conviene tenere la teflonata ke ho già su? xkè teoricamente cn una canna + lunga dovrei guadagnarci sia in spinta d'uscita ke in precisione no? la canna del gspec è piuttosto corta confronto a qlle di altre asg.....ho trovato una layax 6,03x430(invece ke 303 del gspec) x vsr10
    xrò devi tener presente anche che perdi due delle caratteristiche principali del g-spec:
    1) silenziosità; in quanto la canna più lunga non fa lavorare come deve il silenziatore(e sul g-spec si sente parecchi se manca il silenziatore )
    2) compattezza; se devi portare il fiucile legato ad uon zaino ad es. o dietro la schiena, levare il silenziatore ti risparmia una 20 di cm circa..
    se ivece dentro c'è la canna, non lo puoi fare..

Spina L'avatar di |MAT|
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    xrò devi tener presente anche che perdi due delle caratteristiche principali del g-spec:
    1) silenziosità; in quanto la canna più lunga non fa lavorare come deve il silenziatore(e sul g-spec si sente parecchi se manca il silenziatore )
    2) compattezza; se devi portare il fiucile legato ad uon zaino ad es. o dietro la schiena, levare il silenziatore ti risparmia una 20 di cm circa..
    se ivece dentro c'è la canna, non lo puoi fare..
    la lunghezza nn è un problema, anzi,se è + lungo mi piace d +, il gspec col silenziatore montato già lo trovo troppo corto
    quanto alla silenziosità....se riuscissi a creare su misura un "pezzo di canna esterna in +" da avvitare cioè tra la canna esterna ed il silenziatore, e facendo così arrivare l'attacco del silenziatore nuovamente a filo con la canna interna, ritornerei alla perfezione no?
    il max ke può succedere è ke sia un pelo antiestetico,ma tanto poi posso sempre rivestire il tutto cn una ghillie da fucile...
    tu ke dici?

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |mat| Visualizza il messaggio
    la lunghezza nn è un problema, anzi,se è + lungo mi piace d +, il gspec col silenziatore montato già lo trovo troppo corto
    quanto alla silenziosità....se riuscissi a creare su misura un "pezzo di canna esterna in +" da avvitare cioè tra la canna esterna ed il silenziatore, e facendo così arrivare l'attacco del silenziatore nuovamente a filo con la canna interna, ritornerei alla perfezione no?
    il max ke può succedere è ke sia un pelo antiestetico,ma tanto poi posso sempre rivestire il tutto cn una ghillie da fucile...
    tu ke dici?
    lo puoi tranquillamente se non hai i problemi che ti ho elencato

Spina L'avatar di |MAT|
    Club
    non affiliato

Predefinito

muuuuuy bien.....ora sn ad un nuovo bivio.....ho aperto il sito della xfire e mi si è aperto un mondo xdddd
    ho deciso di dissanguarmi una volta x tutte,sistemare sto caxxo di fucile e poi sparare fino alla nausea, quindi ho addokkiato il cilindro ad alta precisione hd, ke viene già fornito con guidamolla, pistone e testa cilindro....ora...visto ke nn mi serve + il kit layax zero trigger con pistone,ma basterebbe il gruppo di scatto, qsto di safara dovrebbe andare bene ugualmente no?
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2904

ps:sempre da xfire ho trovato come risolvere anke il problema lunghezza canna, vendono tutta l'auterbarrel nuova, (bull barrel base,x gruppo hopup e front barrel in 2 varianti smontabili dal resto del fucile e qlla ke m'attizza porta canne fino a 550 xddddd)

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao ho un piccolo problema

io ho la replice del vsr 10 della swiss arms (100% compatibile salvo qualce piccola modifica home made) ottima fattura perche gia di suo
    ha il grilletto e altre parti in metallo

mi capita da poco che quando carico il colpo e tiro verso di me il cilindro quando questo è a fine corsa(max estensione)parta gia il colpo oppure parte quando rimetto il cilindro in posizione senza assolutamente tirare il grilletto quale potrebbe essere il problema

ho riscontrato anche una notevole perdita di potenza

il fucile è in ottimo stato nessuna parte è danneggiata

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpe-white Visualizza il messaggio
    ciao ho un piccolo problema

io ho la replice del vsr 10 della swiss arms (100% compatibile salvo qualce piccola modifica home made) ottima fattura perche gia di suo
    ha il grilletto e altre parti in metallo

mi capita da poco che quando carico il colpo e tiro verso di me il cilindro quando questo è a fine corsa(max estensione)parta gia il colpo oppure parte quando rimetto il cilindro in posizione senza assolutamente tirare il grilletto quale potrebbe essere il problema

ho riscontrato anche una notevole perdita di potenza

il fucile è in ottimo stato nessuna parte è danneggiata

grazie
    lo faceva anche a me...credo sia il gruppo di scatto...

Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apefalco Visualizza il messaggio
    lo faceva anche a me...credo sia il gruppo di scatto...
    tu come hai risolto??
    grazie

Club
    volpi del deserto

Predefinito

il gruppo di scatto l'ho smontato e mi sembra aposto però cintinua a farlo

sai se il marui tune up è compatibile con al 100%?

ogni tanto ne fa 1 giusto c..o

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.