Pagina 49 di 592 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@il toro......rifai la foto con la funzione macro(quella col tulipano)almeno la definizione sarà ottima e si può guardare,c'è da dire chi in foto micro lesioni non si vedranno mai

Quote Originariamente inviata da il toro Visualizza il messaggio
    si flaka il punto è che non riesco a capire quale pezzo ! ho provato a cambiare il dente di scatto e il problema resta uguale adesso prima di cambiare un altro pezzo inutile voglio capire..
    99 su 100 il pezzo è questo,smontalo e controllalo moooolto attentamente alla luce naturale e con una lente,vedrai una micro lesione che lo fa flettere.....zama di mierda

Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    @il toro......rifai la foto con la funzione macro(quella col tulipano)almeno la definizione sarà ottima e si può guardare,c'è da dire chi in foto micro lesioni non si vedranno mai

99 su 100 il pezzo è questo,smontalo e controllalo moooolto attentamente alla luce naturale e con una lente,vedrai una micro lesione che lo fa flettere.....zama di mierda

domani provo, spero sia quello perchè son un paio di settimane che provo di tutto.si è un agm e il metallo usato per il gruppo non penso sia dei migliori..ma il gruppo di scatto originale del marui vsr esiste come ricambio ? dalle foto sembra uguale, nel caso così lo cambio tutto
    grazie dei consigli flaka

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lo scatto in questione non originale ma della laylax,è in acciaio e non in odiosissima zama del caxxo

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcomafiu Visualizza il messaggio
    raga qualcuno mi risp per la molla da 110 please?
    usa gli 0,25 metti la canna teflonata e il fucile andrà da dio...se metti la molla da 100 la differenza è minima(se esiste ancora la 100)con la 110 già rischi l'overj,e devi cambiare il pezzo di scatto sopracitato perchè si spaccherebbe dopo una domenica

Spina
    Club

Predefinito

sto per acquistare il vsr g-spec,scusate per la domanda banale ma su questo fucile che anelli devo usare (se non prendo l'ottica già con gli anelli)?

quest'ottica può andare bene?

ottica-3-9x40 ir
    ottica-3-9x40-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli.
    prezzo € 49,00

o spendere qualcosa in più per questa?

ottica-3-9x50-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli. prezzo € 75,00

Ultima modifica di Tlod; 26/05/2008 a 12:06

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tlod Visualizza il messaggio
    sto per acquistare il vsr g-spec,scusate per la domanda banale ma su questo fucile che anelli devo usare (se non prendo l'ottica già con gli anelli)?

quest'ottica può andare bene?

ottica-3-9x40 ir
    ottica-3-9x40-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli.
    prezzo € 49,00

o spendere qualcosa in più per questa?

ottica-3-9x50-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli. prezzo € 75,00
    con l'ottica da 50 ti tocca prendere gli anelli alti, con quella da 40 credo almeno i medi..ma sinceramente a me non piace vedere le ottiche a mezzo metro dal fucile :d
    in più considera il peso elevato sopratutto di quella da 50..
    se vuoi fare una cosa buona, prendi anelli bassi e ottica da 32, così rimane sollevata di pochissimo dalla canna..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    con l'ottica da 50 ti tocca prendere gli anelli alti, con quella da 40 credo almeno i medi..ma sinceramente a me non piace vedere le ottiche a mezzo metro dal fucile :d
    in più considera il peso elevato sopratutto di quella da 50..
    se vuoi fare una cosa buona, prendi anelli bassi e ottica da 32, così rimane sollevata di pochissimo dalla canna..
    iperquote

quoto e confermo,le ho avute tutte e tre ste misure,confermo anelli alti con la 50
    confermo i medi con la 40
    confermo i bassi con la 32

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

gli anelli nelle ottiche royal sono gia compresi :-d

comunque rinnovo la mia domanda, quanto e lunga l'outer barrel del vsr pro sniper?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    comunque rinnovo la mia domanda, quanto e lunga l'outer barrel del vsr pro sniper?
    azz......scusa,io non l'avevo vista.....ho lo scroll del mouse elaborato....
    comunque......esterna 55,5cm

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    gli anelli nelle ottiche royal sono gia compresi :-d
    bisogna vedere che anelli ti danno

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

grazie per la risposta, comunque gli anelli sono buoni, sono medi gia di scatola.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.