Pagina 38 di 592 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

riportato il presosre al suo stato originale ora funziona, ance se cmq non avevo superato l'altezza dei due dentini.. vabbe lo alscio cosi.

ho eseguito anche la modifica per la silenziosità che prevede quel tondino da mettere dove sbatte il cilindro, ma pur avendo mesos uno spessore davevro piccolo (meno di un millimetro) mi provocava problemai di pescaggio ed ho dovuto lasciarlo al suo stato originario.

un solo dubbio, se verso la fine della sua traiettoria il pallino tnede a girare a destra, da cosa puo essere portato?

premetto che prima di spostarlo lo faceva leggermente ma verso sinistra, puo essere il gommino?

o la canna? come posso porvi rimedio?

grazie

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avrai un fucile sfigato?!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

per giggi bello: prova a cambiare pallini....oppure vedi che l'hop up nn sia storto

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Wink consiglio

allora, ho acquistato un po di tempo fa un vsr10 prosniper usato! appena arrivato la velocità di uscita dei pallini era di 0.84-0.85 m/s con hop up che era nullo! ho cambiato il gommino mettendo quello della king arms risolvendo il problema e ho fatto la modifica del foro sotto il cilindro( come consigliato nelle modifiche home made). la vlecità mi è passata a un costante 0.87m/s. ho sostituito anche la canna mettendo la laylax da 43 cm e 6,03mm in acciaio...è aumentato ancora di poco arrivando a 0,89-0,90m/s costanti indipendentemente dall'hop up carico o scarico! adesso sono indeciso se mettere la molla da 100 dato che ho paura di sforare il joule! ho letto anche della modifica dello spessoramento sul guidamolla ma non so se conviene di più! qualcuno sa consigliarmi cosa mi conviene fare per arrivare proprio al limite del joule?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASDS Red Devils Bergamo

Predefinito

io con g-spec, foro sotto cilindro, scatto rinforzato, molla da 100 e canna 430 laylax da 6,03 sono nel j, precisemente 0,98.

Spina L'avatar di saimon
    Club
    Dragoni Neri S.A.

Predefinito

domanda rapida, nella scatola del vsr ho trovato un "tappino" nero con un taglio rettangolare sul lato.. spulciando le istruzioni non ho capito il suo utilizzo! a cosa serve?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

serve per svitare il tappo che sta alla fine della canna...

Club
    Decima Sparta

Predefinito

sul prosniper come faccio a togliere il blocco a fine canna? cioè devo mettere l'adattatore per il silenziatore.. ma non so come fare.. si svita?

Club
    Decima Sparta

Predefinito

per il problema del fucile che tira a destra sapete aiutarmi?

verso metà/fine traiettoria va verso destra.. risolverei il problema con una canna di precisione? o è possibile sia dovuto ad altro??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah...anke a me tirava a destra...cambia pallini...prendili più pesanti...oppure cerca di stabilizzare la canna come ti dice in un altro topic...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.