Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Lista componenti per VFC VR16 RIS II

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    -testa pistone FPS con regolazione angolo d'ingaggio modulabile
    -pistone FPS pieno
    -astina spingipallino e spingipallino FPS
    -cilindro FPS tipo D (che è in acciaio lucidato a specchio e non anodizzato)
    -testa cilindro Modify
    -ingranaggi SHS (solo centrale e settoriale lasciando conico VFC)
    -molla FPS 95

visto che vuoi montare la centralina (che ti permette la precarica e quindi un colpo singolo ultrareattivo) con lipo 11.1, secondo me non hai bisogno di montare ingranaggi 13:1, con ingranaggi rapporto standard stressi di meno il motore (e puoi lasciare il motore VFC) e la meccanica in generale.

inoltre ti confermo l'utilizzo della canna originale VFC che è ottima e gli darei una bella lucidata interna ed esterna con il Sidol
    nel gruppo hopup vfc i va molto bene anche il gommino marui, di maple leaf ne ho provati tempo fa ma hanno delle mescole che secondo me fanno cagare e si deteriorano velocemente

la roba dmac lasciala perdere

ciao
    Per la reattività, hai voglia a Montare centraline e ingranaggi veloci, ciò che fa aumentare la reattività è il tipo di batteria e voltaggio ed il motore. Di teste dmac ne ho montate molte e conosco molti preparatori che le montano ed è assodato che apportano vantaggi, e non è un caso che siano state copiate anche da alcuni produttori asiatici. Poi ognuno ha le sue convinzioni , che non ho nessuna intenzione di cambiare

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per la reattività, hai voglia a Montare centraline e ingranaggi veloci, ciò che fa aumentare la reattività è il tipo di batteria e voltaggio ed il motore. Di teste dmac ne ho montate molte e conosco molti preparatori che le montano ed è assodato che apportano vantaggi, e non è un caso che siano state copiate anche da alcuni produttori asiatici. Poi ognuno ha le sue convinzioni , che non ho nessuna intenzione di cambiare

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    vero, un gruppo aria dmac apporta reali vantaggi, montato sul m4 top tech e rosata veramente compatta, distanza qualcosa di guadagnato ma mi interessava la rosata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.