Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: primi passi x diventare il meccanico di squadra

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah..... sinceramente mi sembra che stiamo andando un po fuori dai binari.
    Leggo di lavorazioni per repliche da 30-40 bb/s... di pezzi di ricambio blasonati... prese di posizione pro e contro repliche low-cost/di marca.....
    Secondo me ci siamo scordati che il nostro amico non ha la più pallida idea di cosa sia un gear-box e quale sia il suo funzionamento e, parlare di quanto sopra, per lui e pura e semplice fantascienza dato che non ha termini di paragone e non ha esperienza.
    Quoto in toto bombardiere quando dice di evitare di fargli aprire il suo fucile in quanto non può contare sull'aiuto di qualche amico che lo tiri fuori dai guai quando, inevitabilmente, cercherà di farlo funzionare di nuovo.
    Nessuno nasce imparato ma pretendere che lui apra la sua replica e faccia esperienza su di essa senza la minima infarinatura mi sembra un po troppo azzardato.

Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat

Predefinito

[QUOTE=bombardiere;4734234]
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    1 No amico. Non ci siamo io ho 2 dato una risposta generica. Ed ho dato il mio personale consiglio all'autore del post. Siccome sono arrivati i più svariati consigli tra cui quello di aprire la asg dell'autore senza prendere in considerazione il modello specifico proprio perché molti di 3 quelli che scrivono qui lo fanno senza ponderare le parole , difatto ho chiesto conferma se fosse un modello di asg con scarrellamento pneumatico , e per questo ho sconsigliato di usare questa asg come prima asg da smontare. Non ho citato nessuno nella mia risposta onde evitare flame. Le tue risposte no , sono aggressive e polemiche e non attinenti al post. Qui tutti possono avere opinioni ma 4 le risposte devono essere poste nel rispetto del regolamento non devono essere polemiche non devono creare flame e devono essere attinenti al post iniziale. Ricordo che l'autore del post vuole iniziare a fare il meccanico di asg ma ad oggi non ha mai aperto una asg. Sinceramente non mi sento di consigliare ad iniziare a smontare un m4 geg blowbsck pneumatico se non prima di aver fatto qualche anno di esperienza. Quindi se non sei d'accordo rispondi che non sei d'accordo senza far polemiche ed attaccarmi di persona. 5 Questo è un forum con regole non è facebook

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
    Prima di tutto ho un nome e sei tenuto ad usare quello, non siamo amici perciò per te sono voodoo tonce, io non ti ho dato ne nomignoli ne altro. Secondo non sei stato generico quando hai imposto la tua decennale "esperienza" imponendo che se non si ha anni (ma che stupidaggine disumana) di esperienza un g&g non lo si apre..parole tue..rileggiti: "quelli che scrivono qui lo fanno senza ponderare le parole", pondererai solo te. Terzo non ti ho offeso, non sono stato polemico e mi sono attenuto al post..se fosse diversamente mostrami dove. Dirti che quel che affermi non è corretto, anzi del tutto fuorviante per l'utente che ha iniziato il t. non è offendere. Dire che un'opinione è sbagliata non fa di chi l'ha detta uno stupido,. (leggi attentamente quel che scrivo perché pure io utilizzo un italiano corretto, non inventarti cose che non ci sono scritte), le persone leggono e ci sono testimoni, vediamo quanto di cui ho detto rielaborerai a modo tuo. Quarto ho sempre dato risposte attinenti, se vanno contro le tue opinioni, oltretutto opinabili, è un problema solo ed esclusivamente tuo. Ho risposto quotando a Spetsnaz a Pajero e a Tex, nessuno di loro si è inacidito e ha risposto male. Avranno avuto più pazienza? o forse sono piu disposti al dialogo..questo è un forum libero e le discussioni che si staccano dal thread alle volte tirano fuori nozioni e scambi interessanti, invece di attaccarsi a rispondere in modo imperioso e monosillabico, on siamo dal prete a confessarsi e diamo come consiglio "due avemmaria e due paternostro". Quinto con quale diritto mi dai dell'infantile? mi conosci? sai chi sono? no, perciò risparmiati, se vuoi avere rispetto portalo, indipendentemente dalla differenza di età che abbiamo. Avere sessantanni non ti fa essere più arrivato. Nascondersi dietro i flame ecc non serve a nulla quello che faccio è chiarire un concetto e non adattare le regole a te stesso come fanno i politici con le leggi. Vogliamo parlare del tuo modo di comportarti davanti alle regole? Do consigli solo da poco, ma sono anni che leggo e che ti leggo, ogni volta che esce fuori una discussione legata a motori e dintorni l'unica cosa che sai dire è che i custom sono l'unica cosa veramente affidabile portando ad esempio, guarda caso, quelli che fai tu. Ho avuto diversi motori, li ho usati e mai riscontrato problemi elencati da te in questi anni, certo sarò fortunello. Quindi oltre che infrangere le regole di vendita fuori dal mercatino, infrangi anche un'altra regola quella della disinformazione, sei pure un moderatore ma questo non ti ferma. Perciò scendi dal piedistallo e sii coerente con quel che dici. ora puoi anche imporre la tua "posizione" all'interno del forum, bloccandomi o che ti pare, tanto in l'Italia è cosi che funziona, ma almeno ho messo le carte in tavola.

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Ma su sto Forum ultimamente sapete solo litigare? Peggio dell'asilo vacca boia. Ci credo poi che la gente scappa dal forum

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Tonce Voodoo;4734278]
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

Prima di tutto ho un nome e sei tenuto ad usare quello, non siamo amici perciò per te sono voodoo tonce, io non ti ho dato ne nomignoli ne altro. Secondo non sei stato generico quando hai imposto la tua decennale "esperienza" imponendo che se non si ha anni (ma che stupidaggine disumana) di esperienza un g&g non lo si apre..parole tue..rileggiti: "quelli che scrivono qui lo fanno senza ponderare le parole", pondererai solo te. Terzo non ti ho offeso, non sono stato polemico e mi sono attenuto al post..se fosse diversamente mostrami dove. Dirti che quel che affermi non è corretto, anzi del tutto fuorviante per l'utente che ha iniziato il t. non è offendere. Dire che un'opinione è sbagliata non fa di chi l'ha detta uno stupido,. (leggi attentamente quel che scrivo perché pure io utilizzo un italiano corretto, non inventarti cose che non ci sono scritte), le persone leggono e ci sono testimoni, vediamo quanto di cui ho detto rielaborerai a modo tuo. Quarto ho sempre dato risposte attinenti, se vanno contro le tue opinioni, oltretutto opinabili, è un problema solo ed esclusivamente tuo. Ho risposto quotando a Spetsnaz a Pajero e a Tex, nessuno di loro si è inacidito e ha risposto male. Avranno avuto più pazienza? o forse sono piu disposti al dialogo..questo è un forum libero e le discussioni che si staccano dal thread alle volte tirano fuori nozioni e scambi interessanti, invece di attaccarsi a rispondere in modo imperioso e monosillabico, on siamo dal prete a confessarsi e diamo come consiglio "due avemmaria e due paternostro". Quinto con quale diritto mi dai dell'infantile? mi conosci? sai chi sono? no, perciò risparmiati, se vuoi avere rispetto portalo, indipendentemente dalla differenza di età che abbiamo. Avere sessantanni non ti fa essere più arrivato. Nascondersi dietro i flame ecc non serve a nulla quello che faccio è chiarire un concetto e non adattare le regole a te stesso come fanno i politici con le leggi. Vogliamo parlare del tuo modo di comportarti davanti alle regole? Do consigli solo da poco, ma sono anni che leggo e che ti leggo, ogni volta che esce fuori una discussione legata a motori e dintorni l'unica cosa che sai dire è che i custom sono l'unica cosa veramente affidabile portando ad esempio, guarda caso, quelli che fai tu. Ho avuto diversi motori, li ho usati e mai riscontrato problemi elencati da te in questi anni, certo sarò fortunello. Quindi oltre che infrangere le regole di vendita fuori dal mercatino, infrangi anche un'altra regola quella della disinformazione, sei pure un moderatore ma questo non ti ferma. Perciò scendi dal piedistallo e sii coerente con quel che dici. ora puoi anche imporre la tua "posizione" all'interno del forum, bloccandomi o che ti pare, tanto in l'Italia è cosi che funziona, ma almeno ho messo le carte in tavola.
    Sig. Tonce voodo, ma di cosa stiamo parlando , ma quale infantile a chi lo avrei detto ?Ma dico leggete ed intendete quello che rispondo o no?
    Poi sinceramente è una cosa che non riesco proprio a capire , proprio Lei mi ha scritto numerosi messaggi in PM( ed è una cosa recente )chiedendomi info ed aiuti su come risolvere etc , ringranziandomi per quello che ha potuto imparare qui sul tech center etc etc, e poi queste sono le risposte ed attacchi pubblici?
    Siccome non è l'unico caso ma ce ne di altri utenti ,che prima chiedono i pm , per telefono per whatsup consigli su questo e su quello , sul come risolvere quelloi e quell'altro etc, e poi vengono qui e m attaccano di continuo ? Bho sinceramente , sono sconcertato , sono sconcertato da RISPOSTE DEL genere , e poi ancora con sti cavolo di motori, mi avete davvero stancato ,non ne parlo, non ne voglio parlare e se ne parlo c'è sempre qualcuno che mi accusa . Vorrei capire una cosa, in 27 anni quanti motori ha visto rotti fusi con avvolgimenti saltati ? Io ne ho trovati parecchi rotti e difettati ,ma ho specificato sempre se usati con lipo da 11,1 volts ovvero usati fuori dal loro inviluppo di progetto.
    Ho aiutato via pm moltissime persone che mi hanno chiesto aiuto, o mi hanno chiesto di intervenire sulla propria discussione sulla quale non rispondevo di proposito proprio per evitare gente pronta a scatenar flame ,e vengo anche accusato di non portare pazienza ? Basta .
    Va bene traggo le conclusioni , scrivere qui per aiutare gli altri impegnando il mio tempo , era un piacere, ora non lo è più se questi sono i risultati . Buon divertimento

Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat

Predefinito

Per me puoi pubblicare pure la chat privata e far leggere quanto non sei stato utile in nessun modo. Ti ho chiesto cose già conosciute. Avevo voglia di provare i tuoi motori, ma dato che l'unico che li ha provato e recensiti eri tu ho voluto capire se veramente erano come dicevi.perciò ti ho chiesto una mano per vedere la tua disponibilità..mi rispondevi in modo molto vago e poco utile. Inutile dire che non ho preso nessun motore. Per dire che un motore gira non ne devo aver aperti nessuno. Ma non ho riscontrato problemi e perciò funzionano.
    Si sono stato un po stronzo comportandomi,cosi ma almeno ho avuto la mia risposta. Se il tuo aiuto per gli altri è stato come per me posso immaginare perché ti abbiano dato contro.
    Ora basta polemiche perché mi sono venuto a noia..ma questi sono i fatti..e smetti di fare vittimismo perché sta diventando noioso
    Poi gli utenti tireranno le loro conclusioni..qui chiudo..ps. mai chiesto di avere del lei ecc ma come dimostrato dalle tue risposte dal piedistallo non scendi.

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se i forum rappresentano la moderna società italiana siamo finiti.. tutti sti attacchi personali del cavolo. Se volete spararvi a vicenda fatelo con un'asg non con dei messaggi. Ricordiamoci che stiamo parlando di un "attrezzo sportivo" che usiamo semplicemente per giocare ad uno spot basato sul rispetto e sull' amicizia, cosa che manca completamente qui.. e ciò è triste. Ho sempre frequentato SAM passivamente, leggendo e seguendo, ecco perché la prima volta che ho aperto un asg non ho avuto problemi. Le informazioni ci sono, trite e ritrite..i prodotti sono gli stessi da anni, i concetti anche, l'unica novità nel nostro mondo è il polar star... una persona che viene da una ricerca Google cosa pensa? Che siamo tutti degli stronzi che si incazzano per diverse idee su una replica.. dai gente.. il divertimento è la fuori sul campo.. lasciate la rabbia e gli attacchi personali per i politici. Bevetevi una birra serenamente e ricordatevi che siamo qui per DIVERTIMENTO! Notte a tutti. Peace <3

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tonce Voodoo Visualizza il messaggio
    Per me puoi pubblicare pure la chat privata e far leggere quanto non sei stato utile in nessun modo. Ti ho chiesto cose già conosciute. Avevo voglia di provare i tuoi motori, ma dato che l'unico che li ha provato e recensiti eri tu ho voluto capire se veramente erano come dicevi.perciò ti ho chiesto una mano per vedere la tua disponibilità..mi rispondevi in modo molto vago e poco utile. Inutile dire che non ho preso nessun motore. Per dire che un motore gira non ne devo aver aperti nessuno. Ma non ho riscontrato problemi e perciò funzionano.
    Si sono stato un po stronzo comportandomi,cosi ma almeno ho avuto la mia risposta. Se il tuo aiuto per gli altri è stato come per me posso immaginare perché ti abbiano dato contro.
    Ora basta polemiche perché mi sono venuto a noia..ma questi sono i fatti..e smetti di fare vittimismo perché sta diventando noioso
    Poi gli utenti tireranno le loro conclusioni..qui chiudo..ps. mai chiesto di avere del lei ecc ma come dimostrato dalle tue risposte dal piedistallo non scendi.
    e no! Io sono stato generico sui pm ,ma non diciamo cose non vere , Diciamola la verità, se si son menzionati i pm che Lei mi ha inviato, (e sono stati diversi urati per diversi giorni), ed Lei è partito per problemi di spessoramento avuti su un m4 vfc calibur oggetto di recensione , che non ha riuscito a risolvere ed ha chiesto aiuto a me etc. poi mi ha chiesto altro. Ed io ho risposto cercando come sempre di dare una mano . Dopo mi ha chiesto altre cose .Per cui le cose diciamole tutte se le vogliamo dire .Le polemiche ricordo ancora le ha iniziate Lei , scrivendo delle cose che non doveva scrivere , ed indirizzandole a me direttamente .Per me il discorso è chiuso qui. mi dispiace se ho replicato ancora .

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    Se i forum rappresentano la moderna società italiana siamo finiti.. tutti sti attacchi personali del cavolo. Se volete spararvi a vicenda fatelo con un'asg non con dei messaggi. Ricordiamoci che stiamo parlando di un "attrezzo sportivo" che usiamo semplicemente per giocare ad uno spot basato sul rispetto e sull' amicizia, cosa che manca completamente qui.. e ciò è triste. Ho sempre frequentato SAM passivamente, leggendo e seguendo, ecco perché la prima volta che ho aperto un asg non ho avuto problemi. Le informazioni ci sono, trite e ritrite..i prodotti sono gli stessi da anni, i concetti anche, l'unica novità nel nostro mondo è il polar star... una persona che viene da una ricerca Google cosa pensa? Che siamo tutti degli stronzi che si incazzano per diverse idee su una replica.. dai gente.. il divertimento è la fuori sul campo.. lasciate la rabbia e gli attacchi personali per i politici. Bevetevi una birra serenamente e ricordatevi che siamo qui per DIVERTIMENTO! Notte a tutti. Peace <3
    ti comprendo benissimo, ma sinceramente parlando sono stufo di farmi continuamente nemici aiutando la gente. Puoi visionare i miei interventi ho sempre risposto a richieste di aiuto ,scritto recensioni , guide etc ., ma no non basta , e come dici tu, si in italia se ti dai fare per far qualcosa di ,sta tranquilllo che c'è di sicuro qualcuno pronto a massacrarti . Per cui basta, appena leggo un minimo di risposte polemiche in qualsiasi post o post non pertinenti alla discussione , si chiude come da regolamento e si segnala ai moderatori. questo è un forum tecnico , si discute di tecnica delle asg e si da aiuto a chi ne ha bisogno mantendosi sempre sul discorso.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    Saggio ragazzo!
    Meno male che in rete hai trovato tutto!! E sei giustamente venuto qui a chiedere info con 8 pagine e ancora sei li,e non si sa che 'pastrcchio salterà fuori?

ADDIRITTURA LA MORALE ,BEVETEVI UNA BIRRA E NON FATE LA GUAERRA,SPARATEVI IN CAMPO E NON INSULTIATEVI CON MESSAGGI?
    MA SEI CADUTO SAL SEGGIOLONE DA BIMBO OPPURE HAI FUMATO L ERBA GATTA PRIMA DI POSTARE?

I ricambi ne escono di nuovi e sempre meglio ogni giorno ( o quasi) tanto come tu ti cambi calzini al mattino e spero tutte le mattine.
    Ultima modifica di pajero80; 03/10/2016 a 23:18

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Con il dovuto rispetto nei confronti di tutt, mi sembra , e non capisco sinceramente il motivo, che questo post stia un po degenerando, consiglerei di chiuderlo prima che ci si spinga troppo oltre, tanto per consigli specifici , in caso non dovessero essere trattati si puo sempre chiedere , siamo tutti qui

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Saggio ragazzo!
    Meno male che in rete hai trovato tutto!! E sei giustamente venuto qui a chiedere info con 8 pagine e ancora sei li,e non si sa che 'pastrcchio salterà fuori?

ADDIRITTURA LA MORALE ,BEVETEVI UNA BIRRA E NON FATE LA GUAERRA,SPARATEVI IN CAMPO E NON INSULTIATEVI CON MESSAGGI?
    MA SEI CADUTO SAL SEGGIOLONE DA BIMBO OPPURE HAI FUMATO L ERBA GATTA PRIMA DI POSTARE?

I ricambi ne escono di nuovi e sempre meglio ogni giorno ( o quasi) tanto come tu ti cambi calzini al mattino e spero tutte le mattine.
    Per il "pastrocchio" tu aspetta
    Per il "proprio tu che hai fatto 8 pagine" in quelle otto pagine non ho attaccato nessuno mio caro, non ti ho mai detto "Pajero sei caduto dal seggiolone o hai fumato erba." Quando mi hai detto che era impossibile sul g36 che la prova siringa andasse bene ho caricato un video che lo provava.

Comunque va be, perdonatemi, sarà che odio litigare ma va be...

------ Post aggiornato ------

Comunque dato che siamo in festa tiro anche io la granata: tutti c'è l'hanno con bombardiere perché "si fa pubblicità ai suoi motori custom sul mercatino violando le regole dato che è moderatore"
    1)nessuno vi obbliga a prenderli
    2) sono un ingegnere elettronico, nessuna delle cose teoriche che bombardiere ha detto riguardo il consumo dei motori è errata. Si ho letto e riletto quante ve ne siete dette per sti cazzo di motori cinesi. Neanche fossero fatti dalla Siemens
    3) una cosa riavvolta in casa con criterio sarà sempre meglio di una avvolgimento low cost fatto in serie

Poi la mia critica: vale veramente la pena sbattersi tanto per un motorino? Se so brucia amen ne prendiamo un altro. Di sicuro non finiscono le scorte

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293752-primi-passi-x-diventare-il-meccanico-di-squadra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.