Originariamente inviata da
bombardiere
Prima di tutto ho un nome e sei tenuto ad usare quello, non siamo amici perciò per te sono voodoo tonce, io non ti ho dato ne nomignoli ne altro. Secondo non sei stato generico quando hai imposto la tua decennale "esperienza" imponendo che se non si ha anni (ma che stupidaggine disumana) di esperienza un g&g non lo si apre..parole tue..rileggiti: "quelli che scrivono qui lo fanno senza ponderare le parole", pondererai solo te. Terzo non ti ho offeso, non sono stato polemico e mi sono attenuto al post..se fosse diversamente mostrami dove. Dirti che quel che affermi non è corretto, anzi del tutto fuorviante per l'utente che ha iniziato il t. non è offendere. Dire che un'opinione è sbagliata non fa di chi l'ha detta uno stupido,. (leggi attentamente quel che scrivo perché pure io utilizzo un italiano corretto, non inventarti cose che non ci sono scritte), le persone leggono e ci sono testimoni, vediamo quanto di cui ho detto rielaborerai a modo tuo. Quarto ho sempre dato risposte attinenti, se vanno contro le tue opinioni, oltretutto opinabili, è un problema solo ed esclusivamente tuo. Ho risposto quotando a Spetsnaz a Pajero e a Tex, nessuno di loro si è inacidito e ha risposto male. Avranno avuto più pazienza? o forse sono piu disposti al dialogo..questo è un forum libero e le discussioni che si staccano dal thread alle volte tirano fuori nozioni e scambi interessanti, invece di attaccarsi a rispondere in modo imperioso e monosillabico, on siamo dal prete a confessarsi e diamo come consiglio "due avemmaria e due paternostro". Quinto con quale diritto mi dai dell'infantile? mi conosci? sai chi sono? no, perciò risparmiati, se vuoi avere rispetto portalo, indipendentemente dalla differenza di età che abbiamo. Avere sessantanni non ti fa essere più arrivato. Nascondersi dietro i flame ecc non serve a nulla quello che faccio è chiarire un concetto e non adattare le regole a te stesso come fanno i politici con le leggi. Vogliamo parlare del tuo modo di comportarti davanti alle regole? Do consigli solo da poco, ma sono anni che leggo e che ti leggo, ogni volta che esce fuori una discussione legata a motori e dintorni l'unica cosa che sai dire è che i custom sono l'unica cosa veramente affidabile portando ad esempio, guarda caso, quelli che fai tu. Ho avuto diversi motori, li ho usati e mai riscontrato problemi elencati da te in questi anni, certo sarò fortunello. Quindi oltre che infrangere le regole di vendita fuori dal mercatino, infrangi anche un'altra regola quella della disinformazione, sei pure un moderatore ma questo non ti ferma. Perciò scendi dal piedistallo e sii coerente con quel che dici. ora puoi anche imporre la tua "posizione" all'interno del forum, bloccandomi o che ti pare, tanto in l'Italia è cosi che funziona, ma almeno ho messo le carte in tavola.