Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73

Discussione: Perdita effetto hop up in raffica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Figurati! Come ti scrivevo all'inizio...ad hop up stretto o chiuso al massimo....sono ad 88 m/s....ma non credo sarà necessario stringere così tanto in campo...si è al limite bloccaggio bb....comunque mille grazie Bruno in tutti i miei post i tuoi consigli mi hanno aiutato molto. Spero che queste info possano essere utili ad altri per risolvere lo stesso problema....di sicuro darò l'esito dopo la prova in campo giusto per correttezza nei confronti di tutti gli altri che hanno aiutato con i consigli 👍👍👍

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi ho fatto il collaudo in campo....

Colpo di singolo ora ok è perfetto...non male l'hopup modify

Ho notato solo una resa differente della Asg dal mattino presto a 2 gradi rispetto a mezzogiorno circa con 10 gradi...

Ad inizio giocata mi sono preoccupato per la scarsa gittata....cosa che si è sistemata con l'aumento della temperatura...

Non essendo un Guru in materia ero curioso di sapere come influisce il caldo o il freddo sulle nostre Asg elettriche.

Unico problema che ho riscontrato solo dopo aver sparato 2.000 bb circa...è il selettore che in singolo si bloccava e solo facendo una piccola raffica si sbloccava il colpo singolo cioè il grilletto non risultava più bloccato.

Grazie
    Ultima modifica di ace26; 22/11/2015 a 16:49

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Bombardiere, però se il freddo influisce sul gommino dovrei avere problemi ad Hop up chiuso...ma ad Hop up aperto non dovrei non soffrire di problemi dovuti al freddo?! È ipotizzabile un calo di potenza dovuto all'aria fredda nel cilindro? Non capisco perché altri non soffrivano di questo problema dovuto al freddo....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

la gomma si indurisce con il freddo , per cui meglio un gommino siliconico morbido per le nostre potenze, come esempiio G&G verde e Systema, se la t hop up è in metallo il problema si accentua, la tenuta diventa peggiore e l'effetto hop up cala come anche la potenza.Non sò che gommino modify hai preso, ce ne sono molti di questa marca, mi ricordo che quelli grigi son buoni, orientativamente la gradizione per le nostre asg è di 45°- 50°

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sai onestamente ci sono rimasto molto male quando ho visto che i bb andavano peggio di un JG....al crono a casa con temperatura sui 18-20 dava i risultati allegati....e non mi spiegavo a parte la variabile freddo...del perché di quel risultato....un compagno di squadra aveva un g36 totalmente originale classic army..e da subito aveva un buon tiro....il gommino Hop hup non ricordo i gradi ma è quello nero...ho già provato in precedenza il g&g verde accoppiato all'hop up vfc in plastica ma i bb mi cadevano dalla canna...non tratteneva i bb...per questo ho optato per un modify

Ultima modifica di ace26; 24/11/2015 a 22:18

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bombardiere...non sarò l'unico ad avere una t Hop up in metallo....non ci sono delle soluzioni per evitare di giocate inizialmente con una asg floscia?!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

io ho tutti hop in metallo tranne suhli ak, e non mai avuto di questi pronblemi a meno di freddo intenso sugli zero gradi o con pioggia e molta umidità. purtroppo non tutte le t hop up in commercio o in base ai modeli , possano usare gommini sicuri ed eccelsi come systema o g&G verde a volte bisofgna optare su gommmini molto sottili, come i lonex , la lonec ne fa di gradazioni molto basse, ed spesso sono l'ultima spiaggia. però sui vfc i gommini systema ci vanno io ne ho montati diversi senza problemi,ma la t era in plastica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io ho tutti hop in metallo tranne suhli ak, e non mai avuto di questi pronblemi a meno di freddo intenso sugli zero gradi o con pioggia e molta umidità. purtroppo non tutte le t hop up in commercio o in base ai modeli , possano usare gommini sicuri ed eccelsi come systema o g&G verde a volte bisofgna optare su gommmini molto sottili, come i lonex , la lonec ne fa di gradazioni molto basse, ed spesso sono l'ultima spiaggia. però sui vfc i gommini systema ci vanno io ne ho montati diversi senza problemi,ma la t era in plastica

Grazie Bombardiere....proverò a metterci in G&G verde....in effetti con questa nuova T hop up della Modify non l'ho provato per vedere se i pallini cadono dalla canna oppure se lavora bene....

Proverò così...tra un paio di settimane avrò una giocata e testerò questa soluzione....nel frattempo cambio gommino e provo a cronografare a casa così da vedere il comportamento o se cascano ancora i pallini dalla canna...

Grazie....pensavo fossi io sfortunato....ma vedo che il freddo associato a gommini non adatti può provocare questo effetto/problema...

Mi rimane ora da capire perchè solo dopo avere fatto fuori 1.000-2.000 pallini il selettore su "singolo" mi bloccava il grilletto.....eppure strano....solo dopo molto bb questo difetto....
    Ultima modifica di ace26; 26/11/2015 a 11:18

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Il settoriale si ferma in modo del tutto random quando rilasci im grilletto, può succedere che ti si fermi proprio quando sta staccando il cursore quindi rimane duro. Ovviamente più usi il singolo maggiore sarà la possibilità che succeda, se lo usi molto ogni tanto ti capita per forza, ma questo non vuol dire che ci siano problemi

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.