Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: M4 king Arms non spara piu

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si è della torre custom, comunque penso di aver capito il problema, credo si tratti dei contatti del GB che si stanno bruciando poiche smontato il gb e dato una pulita ai connettori e rimontato tutto quando andavo a premete il grilletto c'è tipo un ritardo di 1-2 secondi prima che parta il motore

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sylar94 Visualizza il messaggio
    si è della torre custom, comunque penso di aver capito il problema, credo si tratti dei contatti del GB che si stanno bruciando poiche smontato il gb e dato una pulita ai connettori e rimontato tutto quando andavo a premete il grilletto c'è tipo un ritardo di 1-2 secondi prima che parta il motore
    allora c'è qualcosa di poco chiaro in quello che affermi, il rof controller, è stato montato anche in modalità interruttore elettronico ?o solo in funzione rof controllere plug and play? in funzione duale mosfet e rof controller, il grilletto interno della asg funge da consenso e non passa corrente in quel punto,e pertanto i contatti grilletto non si possono bruciare .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.