Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Scar h dboys bloccato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ne ho idea forse perche ho il motore a cui si è mollato il pignone e quindi il pignone si sfila dal pezzo di metallo?

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cmq sul pignone del motore ci sono dei segni i quali ho sentito sono segno di mal spessoramento

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samuelesavoia31 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea forse perche ho il motore a cui si è mollato il pignone e quindi il pignone si sfila dal pezzo di metallo?

il pignone con foro a D , si blocca su un fine corsa ricavato sull'albero motore, per cui anche se svitato quando inserito contro ingranggio conico, si blocca e non può sfilarsi, e non può causare problemi . Una cosa è certa asg come queste vanno aperte e sistemate a dovere prima di farci qualsiasi cosa, perchè dentro nel 98% dei casi sono montati molloni overjoule, perdite di aria mostruose e spesso depotenziamenti alla cinese sanmarinese con fori su spingi pallino o cilindro di comrpessione, spessoramenti fatti male ( di solito molto laschi) grassacci schifosi e un sacco di ribave da fusione dentro al gear

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi lo apro e vi dico

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

la corrente al motore arriva ? mi pare di si, hai detto che se estrai il motore dal gear e lo alimenti tirando il grilletto il motore gira.
    Se non lo hai fatto estrai il mootre dal gear, ovvero puoi togliere il tappo della grip sollevare un pelo il motore e tirare il grilletto, con batteria inserita, se il motore gira allora hai la continuità dell'impianto elettrico. a questo punto puoi focalizzarti su alcuni punti:
    - batteria, essere sicuri che funzioni ed eroghi corrente a sufficienza ad alimetare il motore sotto carico, per farlo basta sostituire la batteria con una sicura e carica
    -motore, non è detto che se il motore a vuoto funziioni, questo sia perfetto, per cui puoi fare prova sostituendolo.
    - se i precedenti test hanno dato esito negativo, allora il problema è dentro al gear box, che sò molla spezzata , un ingranaggio rotto e fuori asse, pistone bloccato sulle guide,molla messa di traverso sul guidamolla etc.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si si allora è sicuro il problema è nel gear..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tutte quelle prove le avevo già fatte

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi stessa cosa è successa a un altro mio amico il fucile andava a perfezione finché non ha tolto impugnatura e motore.. Poi una volta rimesso il motore dava l'impulso ma non faceva iniziare il ciclo di sparo..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esattamente come me e non abbiamo mai toccato il gear.. Non ho parole ma che cazzo hanno??!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cambiata impugnatura? Probabile sia più corta e va registrata la vite sul fondello.
    Non hai cambiato l'impugnatura? Verifica che un filo non sia andato a contrasto tra motore e fondello facendo si che vada a forzare sul conico.
    Spostata la vite di regolazione pressione motore sul conico?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.