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Discussione: Scar h dboys bloccato

  1. #21
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    27 Aug 2015
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    Non ne ho idea forse perche ho il motore a cui si è mollato il pignone e quindi il pignone si sfila dal pezzo di metallo?

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  2. #22
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    27 Aug 2015
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    Cmq sul pignone del motore ci sono dei segni i quali ho sentito sono segno di mal spessoramento

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  3. #23
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da samuelesavoia31 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea forse perche ho il motore a cui si è mollato il pignone e quindi il pignone si sfila dal pezzo di metallo?

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    il pignone con foro a D , si blocca su un fine corsa ricavato sull'albero motore, per cui anche se svitato quando inserito contro ingranggio conico, si blocca e non può sfilarsi, e non può causare problemi . Una cosa è certa asg come queste vanno aperte e sistemate a dovere prima di farci qualsiasi cosa, perchè dentro nel 98% dei casi sono montati molloni overjoule, perdite di aria mostruose e spesso depotenziamenti alla cinese sanmarinese con fori su spingi pallino o cilindro di comrpessione, spessoramenti fatti male ( di solito molto laschi) grassacci schifosi e un sacco di ribave da fusione dentro al gear

  4. #24
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    Oggi lo apro e vi dico

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  5. #25
    SAM Maniaco


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    la corrente al motore arriva ? mi pare di si, hai detto che se estrai il motore dal gear e lo alimenti tirando il grilletto il motore gira.
    Se non lo hai fatto estrai il mootre dal gear, ovvero puoi togliere il tappo della grip sollevare un pelo il motore e tirare il grilletto, con batteria inserita, se il motore gira allora hai la continuità dell'impianto elettrico. a questo punto puoi focalizzarti su alcuni punti:
    - batteria, essere sicuri che funzioni ed eroghi corrente a sufficienza ad alimetare il motore sotto carico, per farlo basta sostituire la batteria con una sicura e carica
    -motore, non è detto che se il motore a vuoto funziioni, questo sia perfetto, per cui puoi fare prova sostituendolo.
    - se i precedenti test hanno dato esito negativo, allora il problema è dentro al gear box, che sò molla spezzata , un ingranaggio rotto e fuori asse, pistone bloccato sulle guide,molla messa di traverso sul guidamolla etc.

  6. #26
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    27 Aug 2015
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    Si si allora è sicuro il problema è nel gear..

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  7. #27
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    27 Aug 2015
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    Tutte quelle prove le avevo già fatte

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  8. #28
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    27 Aug 2015
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    Ragazzi stessa cosa è successa a un altro mio amico il fucile andava a perfezione finché non ha tolto impugnatura e motore.. Poi una volta rimesso il motore dava l'impulso ma non faceva iniziare il ciclo di sparo..

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  9. #29
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    27 Aug 2015
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    Esattamente come me e non abbiamo mai toccato il gear.. Non ho parole ma che cazzo hanno??!!!

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  10. #30
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    26 Jun 2015
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    Cambiata impugnatura? Probabile sia più corta e va registrata la vite sul fondello.
    Non hai cambiato l'impugnatura? Verifica che un filo non sia andato a contrasto tra motore e fondello facendo si che vada a forzare sul conico.
    Spostata la vite di regolazione pressione motore sul conico?

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