Non ne ho idea forse perche ho il motore a cui si è mollato il pignone e quindi il pignone si sfila dal pezzo di metallo?
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Non ne ho idea forse perche ho il motore a cui si è mollato il pignone e quindi il pignone si sfila dal pezzo di metallo?
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Cmq sul pignone del motore ci sono dei segni i quali ho sentito sono segno di mal spessoramento
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il pignone con foro a D , si blocca su un fine corsa ricavato sull'albero motore, per cui anche se svitato quando inserito contro ingranggio conico, si blocca e non può sfilarsi, e non può causare problemi . Una cosa è certa asg come queste vanno aperte e sistemate a dovere prima di farci qualsiasi cosa, perchè dentro nel 98% dei casi sono montati molloni overjoule, perdite di aria mostruose e spesso depotenziamenti alla cinese sanmarinese con fori su spingi pallino o cilindro di comrpessione, spessoramenti fatti male ( di solito molto laschi) grassacci schifosi e un sacco di ribave da fusione dentro al gear
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Oggi lo apro e vi dico
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la corrente al motore arriva ? mi pare di si, hai detto che se estrai il motore dal gear e lo alimenti tirando il grilletto il motore gira.
Se non lo hai fatto estrai il mootre dal gear, ovvero puoi togliere il tappo della grip sollevare un pelo il motore e tirare il grilletto, con batteria inserita, se il motore gira allora hai la continuità dell'impianto elettrico. a questo punto puoi focalizzarti su alcuni punti:
- batteria, essere sicuri che funzioni ed eroghi corrente a sufficienza ad alimetare il motore sotto carico, per farlo basta sostituire la batteria con una sicura e carica
-motore, non è detto che se il motore a vuoto funziioni, questo sia perfetto, per cui puoi fare prova sostituendolo.
- se i precedenti test hanno dato esito negativo, allora il problema è dentro al gear box, che sò molla spezzata , un ingranaggio rotto e fuori asse, pistone bloccato sulle guide,molla messa di traverso sul guidamolla etc.
Si si allora è sicuro il problema è nel gear..
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Tutte quelle prove le avevo già fatte
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Ragazzi stessa cosa è successa a un altro mio amico il fucile andava a perfezione finché non ha tolto impugnatura e motore.. Poi una volta rimesso il motore dava l'impulso ma non faceva iniziare il ciclo di sparo..
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Esattamente come me e non abbiamo mai toccato il gear.. Non ho parole ma che cazzo hanno??!!!
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Cambiata impugnatura? Probabile sia più corta e va registrata la vite sul fondello.
Non hai cambiato l'impugnatura? Verifica che un filo non sia andato a contrasto tra motore e fondello facendo si che vada a forzare sul conico.
Spostata la vite di regolazione pressione motore sul conico?