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Discussione: Motori, cavi e connettori molto caldi.

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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quindi te lo avevo detto dall'inizio, anche in pm, l'ascu era in dispersione, e sei fortunato che non si sia bruciato.Non credo che il surriscaldamento del motore sia imputabile a questa dispersione, ma è dovuto a qualche carico eccessivo al motore, se usi la molla dboys originale questa è molto probabilmente overjoule, visto chge non dichiari la potenza di uscita a quanto esci in potenza ? sicuro che hai uno spessoramento fatto bene e senza attriti ?
    Allora ho sistemato la dispersione adesso va molto meglio ma tende comunque a scaldarsi, almeno però non scotta come prima.
    come ho detto sopra uscivo con 0,20 su i 0,86-8 J quindi non credo sia la molla troppo dura. in più anche se fosse in teoria un lonex a2 si dovrebbe mangiare tranquillamente una sp 120 o sbaglio?
    potrebbe essere che con le prove scorse ho bruciato il motorino? perchè mi sembra meno potente soprattutto su l'active braking in più continua a fare anche se moooolto di meno quella polverina nel fondello. come faccio a capire se il motorino è bruciato?
    Ultima modifica di zecko; 12/01/2015 a 22:46

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