Lo spingipallino del mio vfc era trasparente come tutti i gb vfc che ho visto..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Infatti è nero in questo caso...
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ummmh mi sapete dire allora che spingipallino devo mettere su?
Un classico m4, ma i valori 0,30J sono costanti?
controlla che ci sia la molla dopo l'HU non vorrei che sia anfdata perduta e ti crei quello spazio da darti quel valore bassissimo.
ciao
Lucky eheh che strano chiamare una persona con il mio nome.. Ti avevo scritto su di questa cosa della molla, il kac poi ne monta una sulla canna molto grossa tipo quella che monta l'hu della minimi, comunque la perdita è troppo grossa secondo me per essere la molla, prova con uno spingi pallino di m4 con doppio o-ring in metallo la scelta è vasta vedi tu e fai un paio di prove e vedi se risolvi con quello..
Quindi ok, devo cambiare spingipallino e per la molla dell'hopup non saprei, mi sembra più grossa rispetto a quella di un normale m4... Quindi se fosse questo il problema il gearbox non sarebbe attaccato alla t e avrei delle perdite giusto?
Comunque questa è la Thopup
E questo è lo spingipallino, se si vede abbastanza
È questa la prova cronografo appena fatta![]()
![]()
Ultima modifica di Lucky_963; 06/12/2012 a 15:27