Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: PROBLEMA M4 D-BOYS...non spara i pallini...

Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito PROBLEMA M4 D-BOYS...non spara i pallini...

Fucile:M4 dboys
    Tempo problema:3 settimane
    problema:in seguito ad unosmontaggio del GB e una messa a posto il fucile spara ma non "caccia" i pallini...
    lo spingipallino si muove pero da come vedo guardando nell'hop hupp rimane 1 mm avanti e credo che per questo non faccia incamerare i pallini...in caso il problema non fosse questo potrebbe essere colpa di tutto l'hop hup o del gommino?

ps:il fucile ha anche una potenza molto scarsa anche dopo aver controllato tutte le perdite di aria...che può essere?potrebbe essere il motore ormai vecchio(ha 1 anno)
    ps2:ho fatto una veloce controllata sul forum ma non ho trovato niente di specifico per ilmio caso e poi per via dello studio non posso permettermi di perdere troppo tempo...
    grazie anticipatamente a tutti spero possiate aiutarmi

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

il motore non influisce sulla potenza.
    non ho ben capito il problema: è lo spingipallino che va troppo avanti di 1mm o l'hop up che è troppo avanti di un millimetro?

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    il motore non influisce sulla potenza.non ho ben capito il problema: è lo spingipallino che va troppo avanti di 1mm o l'hop up che è troppo avanti di un millimetro?
    È lo spingipallino

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Se lo spingipallino non fa incamerare i pallini nell'hop up devi montare un delayer, quest'ultimo ti farà arretrare quel tanto che basta lo spingipallino.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se prima di smontarlo andava...non c'è bisogno di cambiare niente...devi solo capire cosa c'è che non va...se non hai tempo portalo da qualcuno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Se lo spingipallino non fa incamerare i pallini nell'hop up devi montare un delayer, quest'ultimo ti farà arretrare quel tanto che basta lo spingipallino.
    questo non centra nulla con questo problema

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se prima di smontarlo andava...non c'è bisogno di cambiare niente...devi solo capire cosa c'è che non va...se non hai tempo portalo da qualcuno
    concordo -

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da viktorp Visualizza il messaggio
    Fucile:M4 dboys
    Tempo problema:3 settimane
    problema:in seguito ad unosmontaggio del GB e una messa a posto il fucile spara ma non "caccia" i pallini...
    lo spingipallino si muove pero da come vedo guardando nell'hop hupp rimane 1 mm avanti e credo che per questo non faccia incamerare i pallini...in caso il problema non fosse questo potrebbe essere colpa di tutto l'hop hup o del gommino?

ps:il fucile ha anche una potenza molto scarsa anche dopo aver controllato tutte le perdite di aria...che può essere?potrebbe essere il motore ormai vecchio(ha 1 anno)
    ps2:ho fatto una veloce controllata sul forum ma non ho trovato niente di specifico per ilmio caso e poi per via dello studio non posso permettermi di perdere troppo tempo...
    grazie anticipatamente a tutti spero possiate aiutarmi
    se vuoi essere aiutato, attieniti strettamente alle regole di posting del tech center , dai più info possibili sulla tua asg-
    il motore non centra nulla con la potenza.
    sei sicuro di aver montato correttamente la molletta dell'asta spingi pallino e lo spingi pallino stesso sull'asta ?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Messa a posto del GB che vuol dire ?.... Hai cambiato hop up ? Hai cambiato l'asta ? hai cambiato il gommino ? hai cambiato lo spingipallino ? Ognuna di queste cose potrebbe essere la causa...oppure non hai rimontato tutto a dovere....o ancora magari hai cambiato l'asta spingipallino ed è più lunga della precedente magari in maniera impercettibile ma pur sempre abbastanza per dare problemi...

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

Al GB ho fatto i lavori che vanno fatti ai cinesi,cambio grasso,spessori,rientro nel j,cambio pistone e BASTA

-il delayer l'ho già messo proprio perchè non pescava bene ma niente.

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

Sei sicuro di aver rimontato tutto per bene?

Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se prima dell'operazione sparava hai sbagliato qualcosa e non c'è dubbio...se non hai cambiato niente come andava da originale dovrebbe andare ora se niente è "leso"...quindi ti consiglio di riaprire e controllare tutto se tutto è sano non dovresti riscontrare più questo problema...se invece è proprio come dici e per qualche motivo ora lo spingipallini va più avanti del dovuto puoi provare o con uno spingipallini più corto (lonex ad esempio) oppure posso provare a darti un consiglio banale da "fai da te" che a me in alcuni casi come questo mi rende la vita più facile...vai da un ferramenta o cerchi nei cassetti di casa una rondella bella grande che permetta agevolmente allo spingipallino di compiere la corsa all'interno del buco della rondella stessa e quando rimonti il tutto la inserisci proprio tra g-b e gruppo h-u questa farà da spessore agevolando il pescaggio,però perderai potenza! E' un consiglio ultra banale quest'ultimo che spesso uso solo per capire se è una questione di spazi per poi risolvere definitivamente cambiando o lavorando sullo spingipallini...p.s. attieniti di più alle leggi di posting così che a noi possa venire più facile aiutarti!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.