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Discussione: spessoraggio ingranggi ICS m16a3

  1. #1
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    Predefinito spessoraggio ingranggi ICS m16a3

    MARCA MODELLO: ICS m16a3 ras full metal
    NUOVO/USATO TEMPO DI VITA: nuovo 2 mesi
    UPGRADES O MODIFICHE: molla da 100 systema canna di precisione guarder cromata
    DESCRIZIONE DEL PROBLEMA:da quando ho cambiato molla e canna il fucile va non va
    TEMPO DEL PROBLEMA:
    BATTERIE:lipo 2 celle AB

    Siccome ci ha guardato un ragazzo abbastanza esperto, il risultato è che dovrei rispessorare gli ingranaggi e ha parlato di un pezzo chiamato plaid o una cosa simile.... Comunque come si rispessorano gli ingrannagi?

  2. #2
    SAM Maniaco


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    MARCA MODELLO: ICS m16a3 ras full metal
    NUOVO/USATO TEMPO DI VITA: nuovo 2 mesi
    UPGRADES O MODIFICHE: molla da 100 systema canna di precisione guarder cromata
    DESCRIZIONE DEL PROBLEMA:da quando ho cambiato molla e canna il fucile va non va
    TEMPO DEL PROBLEMA:
    BATTERIE:lipo 2 celle AB

    Siccome ci ha guardato un ragazzo abbastanza esperto, il risultato è che dovrei rispessorare gli ingranaggi e ha parlato di un pezzo chiamato plaid o una cosa simile.... Comunque come si rispessorano gli ingrannagi?
    per prima cosa dovresti specificare la natura del problema.
    In ogni caso montando un gear box diviso in due parti, dove la parte aria è separata, e quindi dove avete cambiato i pezzi ovvero la molla, non può in nessun modo essere variato lo spessoramento degli ingranaggi.
    In ogni modo lo spessoramento , è spiegato in almeno due guide tecniche.
    Per i pezzi che sono stati cambiati:molla da 100 systema canna di precisione guarder cromata : al limite potresti avere problemi di inceppamento e potenza.
    La molla sp 100 systema è la peggiore molla in commercio.
    Il tuo amico esperto : non lo è-

  3. #3
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    Bombardiere !!!!!!!!!!!!!!
    Ma che si sei fatto le flebo di camomilla stamattina ????
    Come mai così calmo e gentile con chi, per l'ennesima volta, non ha pensato minimamente di andare a cercare fra le innumerevoli guide che sono costate fatica e sudore a chi le ha scritte??

  4. #4
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    Dove sono ste guide che amate tanto???? Fate un ricerca che fnzioni nel forum nn con google

  5. #5
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    Google non c'entra nulla.
    Nelle "Guide Tecniche" nel "Tech Center" c'è tutto quello che ti serve.

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Dove sono ste guide che amate tanto???? Fate un ricerca che fnzioni nel forum nn con google
    Se posso permettermi: la ricerca è powered by Google, però è nei contenuti all'interno del forum, quindi le cose si trovano, sempre che si cerchino
    Senza malizia

    I miei due penny

  7. #7
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Bombardiere !!!!!!!!!!!!!!
    Ma che si sei fatto le flebo di camomilla stamattina ????
    Come mai così calmo e gentile con chi, per l'ennesima volta, non ha pensato minimamente di andare a cercare fra le innumerevoli guide che sono costate fatica e sudore a chi le ha scritte??
    no, no son talmente scoglio....to che ormai mi son stancato

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Dove sono ste guide che amate tanto???? Fate un ricerca che fnzioni nel forum nn con google
    se perdi un paio di minuti del tuo preziosissimo tempo, e dai appena una occhiata nel sottoforum del tech center, vedrai che le trovi queste guide invisibili, per non parlare delle regole di posting, dove se ne fà menzione.
    Poi se si ha da perdere qualche minuto in più , basta scorrere qualche discussione qui sul tech center, e vedrai che salta fuori ancora qualche altra info.

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per prima cosa dovresti specificare la natura del problema.
    In ogni caso montando un gear box diviso in due parti, dove la parte aria è separata, e quindi dove avete cambiato i pezzi ovvero la molla, non può in nessun modo essere variato lo spessoramento degli ingranaggi.
    In ogni modo lo spessoramento , è spiegato in almeno due guide tecniche.
    Per i pezzi che sono stati cambiati:molla da 100 systema canna di precisione guarder cromata : al limite potresti avere problemi di inceppamento e potenza.
    La molla sp 100 systema è la peggiore molla in commercio.
    Il tuo amico esperto : non lo è-
    allora la molla è da cambiare... sp90 o 100 ????
    perchè nn ho capito bene la cosa del cilindro da 3/4 o pieno...cmq ti spiego due cose
    PRIMO: gli ingrannaggi sono mangiati malissimo, fai conto che la parte esterna dei denti è distrutta!!!! più che altro devo essere stato io a rovinarli così perchè, lo stronzo quando è da chiudere faccio invidia a Mosconi dalle bestemmie che gli tiro dietro, tutt'ora l'asg è aperta
    SECONDO: il ragazzo che ci ha guardato è il capo di una squadra

  9. #9
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    quando lo chiudi il settoriale deve avere la corona semidentata rivolta verso il basso... se riesci a chiuderlo non in questo modo (dubito fortemente) spacchi su il pistone

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    quando lo chiudi il settoriale deve avere la corona semidentata rivolta verso il basso... se riesci a chiuderlo non in questo modo (dubito fortemente) spacchi su il pistone
    io chiudo l'asg facendo girare il motore a vuoto e piano piano lo chiudo

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