Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Stai silenziando, un WEll ? Che molla hai su?

Innanzitutto per ottenere un buon silenziamento si deve agire anche sulla molla, di solito i cinesi escono over e quindi tappano il foro della testa eliminando l'airbrake o tagliano la molla; SBAGLIATISSIMO, più la molla è morbida e meno rumore farà il fucile, tanto è vero che con una 90 si ottiene il miglior compromesso, secondo me e se è Laylax è ancora meglio.
    Da lì in poi si silenzia con gommini e altri piccoli accorgimenti, e si ottengono risultati ottimi, al punto che il rumore dell'abbassamento della leva di caricamento è paragonabile al rumore dello sparo.
    io ho silenziato il well, nella guida "la bibbia", e la testa pistone non ha mai avuto l'air break..

Giorgiobin: interessante la cosa delle gommine.. potresti fare una mini guida e delle foto. =) che magari la metto nella guida "la bibbia"..

---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:13 ----------

Se per stare nel joule hai dovuto tagliare più di 4 spire significa che hai una molla molto dura e questo aumenta la rumorosità.
    Ti assicuro che tra una 90 laylax ed una 100 laylax già si sente la differenza: la 100 è più rumorosa, anche se entrambe mi permettono di stare nel joule(la 90 con due spessori e reggimolla laylaxo, la 100 senza spessori e reggimolla originale). Altro problema che potresti avere con uan 100 è che se mai monterai un pistone laylax, una canna di precisione ed un gommino hop up performante (nineball o firefly) rischi di essere over, meglio quindi comprare una 90.

Io ti consiglierei di fare questo:

1. Controlla che nel foro della testa cilindro non ci sia nessun riduttore, se c'è toglilo.
    2. Compra una molla LAYLAX , MARUI o MAG da 90, non si trovano facilmente ma con un pò di pazienza e qualche ricerca mirata si trovano.
    3. Realizza un airbrake per il pistone o compra un pistone con airbrake (per realizzarlo trovi un tornitore, ti fai forare il pistone, filetti e inserisci un perno in teflon o allumino con le dimensioni e la forma dell'airbrake, al limite le dimensioni te le posso fornire io corredate da foto del mio pistone di scorta).
    4. Silenzi testa cilindro e pesta pistone con gommini
    5. Utilizzi il silenziatore

5 passi semplici semplici, costo direi irrisorio (o comunque abbordabile) , massimo risultato.............oppure lo tieni così e ti rassegni.
    bravo. vedo che hai riassunto al massimo la guida "la bibbia".. ps io sarei interessato alle dimensioni dell'air break.. magari aggiungo anche quello..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io ho silenziato il well, nella guida "la bibbia", e la testa pistone non ha mai avuto l'air break..

Si, ma tu sei molto bravo ed esperto

bravo. vedo che hai riassunto al massimo la guida "la bibbia".. ps io sarei interessato alle dimensioni dell'air break.. magari aggiungo anche quello..
    Io la bibbia la leggo tutti i giorni,..........e se riesco miglioro i suggerimenti che voi avete dato. Diciamo che metto in bella copia le vostre idee e cerco, nei limiti del possibile di rendere partecipi tutti-

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io la bibbia la leggo tutti i giorni,..........e se riesco miglioro i suggerimenti che voi avete dato. Diciamo che metto in bella copia le vostre idee e cerco, nei limiti del possibile di rendere partecipi tutti-
    grazie.. se vuoi metterlo a disposizione di tutti meglio. =) e vedrai il tuo nome nella "bibbia".. XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.