Pagina 533 di 592 primaprima ... 33433483523531532533534535543583 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiaramente il costo ha la sua parte di importanza ma è anche vero che se devo spendere pochi € per una asg cinese per poi spenderne molti per "sistemarla" non sò quanto possa valerne la pena....
    è vero che tra i due c'è una differenza di costo notevole, per quanto mi ricordo il marui costa + o - il doppio del cinese....
    pure io ero intenzionato ad andare sul marui...ma volevo avere delucidazioni anche sulla sua copia cinese....sarà strano ma non ho trovato nessuna recensione dei due pezzi che mi interessano....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

le recensioni ci sono di entrambe.. e le trovi raggruppate nella guida "la bibbia"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo umilmente perdono ero andato nella sezione recensione ma non l'ho trovate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti!

Ho un Vsr10 Socom e vorrei cambiargli molla ma per togliere il cilindro devo per forza usare il trapano e bucarlo da quanto ho letto nella guida allo smontaggio o sbaglio?!? Qualcuno può chiarirmi un attimo questo punto? Grazie mille!

p.s ovviamente non devo smontare anche il gruppo di scatto vero?almeno non aprirlo in due...!!!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il cacciatore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un Vsr10 Socom e vorrei cambiargli molla ma per togliere il cilindro devo per forza usare il trapano e bucarlo da quanto ho letto nella guida allo smontaggio o sbaglio?!? Qualcuno può chiarirmi un attimo questo punto? Grazie mille!

p.s ovviamente non devo smontare anche il gruppo di scatto vero?almeno non aprirlo in due...!!!
    devi trapanare solo se è un marui.. altrimenti no.. e basta che segui le guide.. è semplice semplice.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille!

giusto a titolo informativo ma perchè proprio nel Marui bisogna trapanare??? In ogni caso devo svitare quella vite esagonale(se non ricordo male) posta proprio dietro il manubrio dell' finto otturatore girevole-scorrevole?
    Ultima modifica di Brian; 23/04/2012 a 13:03

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il cacciatore Visualizza il messaggio
    Grazie mille!

giusto a titolo informativo ma perchè proprio nel Marui bisogna trapanare??? In ogni caso devo svitare quella vite esagonale(se non ricordo male) posta proprio dietro il manubrio dell' finto otturatore girevole-scorrevole?
    no.. per niente.. segui le guide.. ce tutto spiegato..
    ps. solo la marui lo fa.. penso per assicurare la sua affidabilità.. e dimostrare che sia originale..

Club
    non affiliato

Predefinito

Mi è arrivato oggi il vsr 10 well,il primo problema che ho riscontrato è che quando carico non pesca il pallino,l'unico modo è fare pressione con la mano sul caricatore,posso risolvere in qualche modo,senza cambiare caricatore?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

forse hai serrato male le viti o è montato un po male.. prova un altro caricatore, magari basta quello..

Club
    non affiliato

Predefinito

Le viti le ho strette bene.. comunque ora provo a smontarlo e rimontarlo e vediamo se pesca bene

Edit: risolto,facendo pressione sulle due parti del fucile le viti si sono avvitate un altro po e ora pesca bene!
    Ultima modifica di 3d0ard0; 27/04/2012 a 22:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.