Pagina 435 di 592 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il nastro normalmente non risolve i problemi definitivamente.. al massimo usa resina o cose simili, ma non durano.. compra un vsr rotto

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ho preso un caricatore marui per il mio vsr well, e quando lo inserisco, a differenza di quello suo well, rimane bloccato dentro..
    P.s. ho provato a metterlo una solo avolta e ho dovuto smontare il vsr per toglierlo.. probabilmente c'è un gancetto/spessore nel lato opposto al pulsante di rilasci o che lo blocca dentro.. dite che se lo limo si risolve o magari sbaglio la procedura per toglierlo??

Club
    nessuno

Predefinito

ma qual'è il pezzo che andrebbe sostituito che non ho capito? io pensavo fosse la leva di scatto perchè ho visto una crepa che rendeva il pezzo non dritto però non me ne intendo molto di gruppi di scatto...cioè devo prendere per forza un fucile rotto? non posso sostituirlo magari con uno migliore che altrimenti rischio che si rompa ancora?

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ciao ragazzi! Un consiglio!!!
    Ho il g spec marui e ho ordinato la canna da 430mm (quella più lunga). Il foro di uscita dell'out barrel però, e più stretto della canna e quindi nn esce...
    Domanda: Devo allargare il foro col trapano o si toglie il pezzo finale dell'out barrel? perchè vedo che ci sono due fori come se servissero per una chiave particolare...
    Grazie in anticipo...

Club
    non affiliato

Predefinito

allarga nel caso, ma dovresti montare un silenziator.e.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ho preso un caricatore marui per il mio vsr well, e quando lo inserisco, a differenza di quello suo well, rimane bloccato dentro..
    P.s. ho provato a metterlo una solo avolta e ho dovuto smontare il vsr per toglierlo.. probabilmente c'è un gancetto/spessore nel lato opposto al pulsante di rilasci o che lo blocca dentro.. dite che se lo limo si risolve o magari sbaglio la procedura per toglierlo??
    controlla se tra i due caricatori cambia qualcoosa, anche minima..
    Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Un consiglio!!!
    Ho il g spec marui e ho ordinato la canna da 430mm (quella più lunga). Il foro di uscita dell'out barrel però, e più stretto della canna e quindi nn esce...
    Domanda: Devo allargare il foro col trapano o si toglie il pezzo finale dell'out barrel? perchè vedo che ci sono due fori come se servissero per una chiave particolare...
    Grazie in anticipo...

allarga nel caso, ma dovresti montare un silenziatore.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    controlla se tra i due caricatori cambia qualcoosa, anche minima..
    infatti in quello marui, in quel punto li ci sarà un mm in più di plastica e quindi si blocca..
    dici che lo limo finche nn si sgancia come l'altro??

Club
    non affiliato

Predefinito

prendi un po di carta vetrata e passa quel mm li, in modo che torni come l0altro

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. perfetto.. =) grazie mille. =)

Club
    non affiliato

Predefinito

funziona?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.