il nastro normalmente non risolve i problemi definitivamente.. al massimo usa resina o cose simili, ma non durano.. compra un vsr rotto![]()
il nastro normalmente non risolve i problemi definitivamente.. al massimo usa resina o cose simili, ma non durano.. compra un vsr rotto![]()
ho preso un caricatore marui per il mio vsr well, e quando lo inserisco, a differenza di quello suo well, rimane bloccato dentro..
P.s. ho provato a metterlo una solo avolta e ho dovuto smontare il vsr per toglierlo.. probabilmente c'è un gancetto/spessore nel lato opposto al pulsante di rilasci o che lo blocca dentro.. dite che se lo limo si risolve o magari sbaglio la procedura per toglierlo??
ma qual'è il pezzo che andrebbe sostituito che non ho capito? io pensavo fosse la leva di scatto perchè ho visto una crepa che rendeva il pezzo non dritto però non me ne intendo molto di gruppi di scatto...cioè devo prendere per forza un fucile rotto? non posso sostituirlo magari con uno migliore che altrimenti rischio che si rompa ancora?
Ciao ragazzi! Un consiglio!!!
Ho il g spec marui e ho ordinato la canna da 430mm (quella più lunga). Il foro di uscita dell'out barrel però, e più stretto della canna e quindi nn esce...
Domanda: Devo allargare il foro col trapano o si toglie il pezzo finale dell'out barrel? perchè vedo che ci sono due fori come se servissero per una chiave particolare...
Grazie in anticipo...
allarga nel caso, ma dovresti montare un silenziator.e.
prendi un po di carta vetrata e passa quel mm li, in modo che torni come l0altro![]()
ok.. perfetto.. =) grazie mille. =)
funziona?