Pagina 534 di 592 primaprima ... 34434484524532533534535536544584 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi. Mi è arrivato ieri un VSR Pro Sniper della Marui, la versione "limitata" con calciatura in TAN. L'ho aperto per sostituire la canna con una Laylax e metterci i distanziali ma con mia sorpesa questi ultimi già c'erano. Inoltre la canna originale non è in ottone ma alluminio con il taglio per l'hop-up fino al bordo... mi chiedevo se fosse normale tutto questo oppure la versione in TAN ha qualcosa in più?
    Ultima modifica di Brian; 30/04/2012 a 10:58

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

prova a postare foto dei dettagli..
    i pezzi non sono i soliti, ed essendo LE magari il rivenditore o la casa li ha messi per migliorarlo ulteriormente..
    ps. hai link del sito?? in PM ovviamente, così posso capire meglio..

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Brian, vabbè lo scrivo anche qui che l'ho preso da GM... penso basti non mettere il link, nel caso edita.

Farò qualche foto nel pomeriggio.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok. aspettiamo le foto.. magari se fai una mini rece ancora meglio.. con descrizione foto ecc..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti,

il mio vsr, dopo un taglio molla e pressore hop up migliorato, finalmente spara in maniera quasi decente XD, ma continua a fare un considerevole rumore... che mi consigliate?

ps. qualcuno mi può mandare in pm un negozio che abbia un decente assortimento di componenti interne per vsr10? (Molle, gommini et similia) Giovani marmotte e saddafa hanno quasi tutto esaurito...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per realizzare un fucile "muto" io e Deltadracon abbiamo realizzato, con una fustella a due taglienti, delle rondelline con spugna siliconica adesiva di vari spessori (1,5, 3 e 6 mm) ; con la fustella doppia tagliamo la rondella in un solo colpo e così facendo il diametro esterno è sicuramente centrato con il diametro interno, a meno della deformazione del materiale, specialmente per il 6 mm . Questa spugna si presenta come una specie di gomma che attutisce da paura, se schiacciata si appiattisce, ma riprende poi la forma originale.
    Sull'airbrake abbiamo inoltre messo una rondella sempre realizzata con questa spugna che entra nella testa cilindro, che è stata rilavorata a V.
    Risultato? in casa a 5 metri senza pallino in canna è impercettibile, con pallino non si sente proprio, all'aperto le cose migliorano ancora, ........praticamente muto.

Difetti? Costa un macello, .........ma con 1 foglio da un metro (per tre spessori) potri aprire una rondelleria.........

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Fogli di gomma e spugna Spugna in silicone SAB 1,5mm RS 3402689 consegna in 24 ore - Mozilla Fir.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   152.3 KB 
ID: 140212
    Ultima modifica di Giorgiobin; 03/05/2012 a 17:41

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Per realizzare un fucile "muto" io e Deltadracon abbiamo realizzato, con una fustella a due taglienti, delle rondelline con spugna siliconica adesiva di vari spessori (1,5, 3 e 6 mm) ; con la fustella doppia tagliamo la rondella in un solo colpo e così facendo il diametro esterno è sicuramente centrato con il diametro interno, a meno della deformazione del materiale, specialmente per il 6 mm . Questa spugna si presenta come una specie di gomma che attutisce da paura, se schiacciata si appiattisce, ma riprende poi la forma originale.
    Sull'airbrake abbiamo inoltre messo una rondella sempre realizzata con questa spugna che entra nella testa cilindro, che è stata rilavorata a V.
    Risultato? in casa a 5 metri senza pallino in canna è impercettibile, con pallino non si sente proprio, all'aperto le cose migliorano ancora, ........praticamente muto.

Difetti? Costa un macello, .........ma con 1 foglio da un metro (per tre spessori) potri aprire una rondelleria.........

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Fogli di gomma e spugna Spugna in silicone SAB 1,5mm RS 3402689 consegna in 24 ore - Mozilla Fir.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   152.3 KB 
ID: 140212
    Cioè in pratica avete fatto dei cerchietti di un materiale spugnoso messo sopra la testa pistone, ed un pezzetto sopra l'airbrake? Io avevo provato con un materiale fonoassorbendete adesivo (in quanto era spugnoso) ma era troppo morbido e si spiaccica sul pistone risultando piuttosto inutile xD Altre idee?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Z4buz4 Visualizza il messaggio
    Cioè in pratica avete fatto dei cerchietti di un materiale spugnoso messo sopra la testa pistone, ed un pezzetto sopra l'airbrake? Io avevo provato con un materiale fonoassorbendete adesivo (in quanto era spugnoso) ma era troppo morbido e si spiaccica sul pistone risultando piuttosto inutile xD Altre idee?
    TESTA CILINDRO, messa lì non può staccarsi perchè ad ogni colpo è pressata ed una rondella sull'airbrake (ha un buco, si infila nell'airbrake e si incolla alla testa pistone). Dopo qualche caricatore si modella e prende la forma della V scavata nella testa cilindro.

Ti assicuro che con questo materiale non si spiaccica nulla, resiste e a mio avviso è il miglior fonoassorbente utilizzabile.
    Deltadracon lo usa da qualche mese, nessun problema di sorta, se e quando si romperà basta aprirlo e sostituirlo, ma ripeto, dopo qualche mese è ancora tutto ok.
    Di seguito i gommini realizzati in deverso diametro e spessoreClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-05-03 21.24.18.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   80.3 KB 
ID: 140286
    Ultima modifica di Giorgiobin; 03/05/2012 a 21:43

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    TESTA CILINDRO, messa lì non può staccarsi perchè ad ogni colpo è pressata ed una rondella sull'airbrake (ha un buco, si infila nell'airbrake e si incolla alla testa pistone). Dopo qualche caricatore si modella e prende la forma della V scavata nella testa cilindro.

Ti assicuro che con questo materiale non si spiaccica nulla, resiste e a mio avviso è il miglior fonoassorbente utilizzabile.
    Deltadracon lo usa da qualche mese, nessun problema di sorta, se e quando si romperà basta aprirlo e sostituirlo, ma ripeto, dopo qualche mese è ancora tutto ok.
    Di seguito i gommini realizzati in deverso diametro e spessoreClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-05-03 21.24.18.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   80.3 KB 
ID: 140286
    L'idea è ottima e non dubito del funzionamento, ma il tutto l'hai fatto su un vsr10 well o marui od altro?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Golden bow ma tutto marui con testa svasata

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.