Pagina 536 di 592 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di fare questo:

1. Controlla che nel foro della testa cilindro non ci sia nessun riduttore, se c'è toglilo.
    2. Compra una molla LAYLAX , MARUI o MAG da 90, non si trovano facilmente ma con un pò di pazienza e qualche ricerca mirata si trovano.
    3. Realizza un airbrake per il pistone o compra un pistone con airbrake (per realizzarlo trovi un tornitore, ti fai forare il pistone, filetti e inserisci un perno in teflon o allumino con le dimensioni e la forma dell'airbrake, al limite le dimensioni te le posso fornire io corredate da foto del mio pistone di scorta).
    4. Silenzi testa cilindro e pesta pistone con gommini
    5. Utilizzi il silenziatore

5 passi semplici semplici, costo direi irrisorio (o comunque abbordabile) , massimo risultato.............oppure lo tieni così e ti rassegni.
    Quindi secondo te il problema principale sono molla e pistone senza airbrake? Il riduttore l'ho tolto gia Pensi che valga la pena di spenderci quei soldi? Dovrei comprarmi un pistone con airbrake, magari usato, ed una molla da 90... ( sai dirmi per caso in pm un negozio che l'abbia disponibile?)
    Ultima modifica di Brian; 05/05/2012 a 12:28

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Z4buz4 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te il problema principale sono molla e pistone senza airbrake? Il riduttore l'ho tolto gia Pensi che valga la pena di spenderci quei soldi? Dovrei comprarmi un pistone con airbrake, magari usato, ed una molla da 90... ( sai dirmi per caso in pm un negozio che l'abbia disponibile?)
    be.. l'airbreak è secondario.. la cosa più importante è la molla e i vari gommini.. se vuoi il passimo compri o crei un pistone con air-break.. ma è l'ultimo passaggio..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io ho silenziato il well, nella guida "la bibbia", e la testa pistone non ha mai avuto l'air break..

Si, ma tu sei molto bravo ed esperto

bravo. vedo che hai riassunto al massimo la guida "la bibbia".. ps io sarei interessato alle dimensioni dell'air break.. magari aggiungo anche quello..
    Io la bibbia la leggo tutti i giorni,..........e se riesco miglioro i suggerimenti che voi avete dato. Diciamo che metto in bella copia le vostre idee e cerco, nei limiti del possibile di rendere partecipi tutti-

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io la bibbia la leggo tutti i giorni,..........e se riesco miglioro i suggerimenti che voi avete dato. Diciamo che metto in bella copia le vostre idee e cerco, nei limiti del possibile di rendere partecipi tutti-
    grazie.. se vuoi metterlo a disposizione di tutti meglio. =) e vedrai il tuo nome nella "bibbia".. XD

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Inizi con :

- cambiare molla, sei nel joule, avrai una molla che non va avanti e indietro da sola (se l'hai tagliata sarà corta e probabilmente si muove perchè non è precaricata), sarà più morbida e quindi meno rumorosa e non "sdenga".
    - metti dei gommini per silenziare, vanno bene dei feltrini, della gomma, qualsiasi cosa che attutisca la testa pistone (anche se il top sai dove trovarlo, basta cercare sul mercatino )
    - metti un silenziatore, se hai un g-spec o corto che sia fa parecchio e non ingombra più di tanto rispetto al modello lungo.
    - metti un gommino in feltro, neoprene, la toppa di una camera d'aria, qualsiasi cosa sia gommosa e fine, sulla testa pistone, dobve sbatte sull'hop up-
    - metti un gommino nero in neoprene sotto alla leva di caricamento perchè quando la abbassi batte sul calcio e fa rumore (e sì, sul VSR di Delta è una delle parti più rumorose,......abbiamo ottenuto un buon silenziamento)
    - smonti il tappo del calcio e lo riempi di gommapiuma.

Se dopo aver fatto queste cose fondamentali e non sei ancora soddisfatto si può mettere un airbrake. Si deve forare il pistone in centro, AL TORNIO si inserisce un cilindretto ricavato da qualsiasi pezzo plastico o metallico di diametro inferiore al foro (domani misuro e vi dico il diametro e la lunghezza), si incolla o se hai la possibilità si filetta e si avvita, o se non te la cavi mi mandi il pistone e se non sai a chi rivolgerti me lo mandi e te lo rilavoro io gratuitamente (ti costerà solo la spedizione di andata e quella di ritorno, metti i francobolli in busta e siamo a posto così).
    - Ora che c'è l'airbrake si può svasare la testa e si mette un gommino sul pistone, come ha indicato Brian nella guida.

Se non basta ancora compri una scatola di tappi per orecchie, li distribuisci a tutti al mattino prima della giocata e vedrai che hai risolto, non ti sentirà nessuno.
    Ultima modifica di Giorgiobin; 06/05/2012 a 07:23

Club
    Non affiliato

Predefinito

Inizi con :

- cambiare molla, sei nel joule, avrai una molla che non va avanti e indietro da sola (se l'hai tagliata sarà corta e probabilmente si muove perchè non è precaricata), sarà più morbida e quindi meno rumorosa e non "sdenga".
    - metti dei gommini per silenziare, vanno bene dei feltrini, della gomma, qualsiasi cosa che attutisca la testa pistone (anche se il top sai dove trovarlo, basta cercare sul mercatino )
    - metti un silenziatore, se hai un g-spec o corto che sia fa parecchio e non ingombra più di tanto rispetto al modello lungo.
    - metti un gommino in feltro, neoprene, la toppa di una camera d'aria, qualsiasi cosa sia gommosa e fine, sulla testa pistone, dobve sbatte sull'hop up-
    - metti un gommino nero in neoprene sotto alla leva di caricamento perchè quando la abbassi batte sul calcio e fa rumore (e sì, sul VSR di Delta è una delle parti più rumorose,......abbiamo ottenuto un buon silenziamento)
    - smonti il tappo del calcio e lo riempi di gommapiuma.

Se dopo aver fatto queste cose fondamentali e non sei ancora soddisfatto si può mettere un airbrake. Si deve forare il pistone in centro, AL TORNIO si inserisce un cilindretto ricavato da qualsiasi pezzo plastico o metallico di diametro inferiore al foro (domani misuro e vi dico il diametro e la lunghezza), si incolla o se hai la possibilità si filetta e si avvita, o se non te la cavi mi mandi il pistone e se non sai a chi rivolgerti me lo mandi e te lo rilavoro io gratuitamente (ti costerà solo la spedizione di andata e quella di ritorno, metti i francobolli in busta e siamo a posto così).
    - Ora che c'è l'airbrake si può svasare la testa e si mette un gommino sul pistone, come ha indicato Brian nella guida.

Se non basta ancora compri una scatola di tappi per orecchie, li distribuisci a tutti al mattino prima della giocata e vedrai che hai risolto, non ti sentirà nessuno.
    Grazie mille, sei stato, insieme a brian, molto gentile! Ora vedo che fare, e mi decido Il mio dubbio non sono più le modifiche da farci ma il resto del fucile che ho (il mio è di seconda mano e di piccoli problemini ne ha)....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, sei stato, insieme a brian, molto gentile! Ora vedo che fare, e mi decido Il mio dubbio non sono più le modifiche da farci ma il resto del fucile che ho (il mio è di seconda mano e di piccoli problemini ne ha)....
    Per piccoli problemini intendi anche viti che girano a vuoto? Anche per quello c'è un rimedio, si chiama helicoil.........

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

ho l'impressione che il mio vsr pr sniper tiri un pò troppo a sinistra, come posso risolvere i problema?
    premetto che ho già messo i distanziali e messo una canna di precisione in acciaio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    ho l'impressione che il mio vsr pr sniper tiri un pò troppo a sinistra, come posso risolvere i problema?
    premetto che ho già messo i distanziali e messo una canna di precisione in acciaio
    Senti anche gli altri verdetti di chi è più esperto, ma nel mio caso erano i denti del pressore hop up di dimensione diversa (uno era più lungo ed influenzava il pallino male . Nel caso li pareggi e metti in mezzo il cavo elettrico.

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

il tuo parere è stato illuminante, ho già capito dove è il problema: ho tagliato male il cavetto che ho messo tra i denti del pressore!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.