
Originariamente inviata da
Giorgiobin
Inizi con :
- cambiare molla, sei nel joule, avrai una molla che non va avanti e indietro da sola (se l'hai tagliata sarà corta e probabilmente si muove perchè non è precaricata), sarà più morbida e quindi meno rumorosa e non "sdenga".
- metti dei gommini per silenziare, vanno bene dei feltrini, della gomma, qualsiasi cosa che attutisca la testa pistone (anche se il top sai dove trovarlo, basta cercare sul mercatino

)
- metti un silenziatore, se hai un g-spec o corto che sia fa parecchio e non ingombra più di tanto rispetto al modello lungo.
- metti un gommino in feltro, neoprene, la toppa di una camera d'aria, qualsiasi cosa sia gommosa e fine, sulla testa pistone, dobve sbatte sull'hop up-
- metti un gommino nero in neoprene sotto alla leva di caricamento perchè quando la abbassi batte sul calcio e fa rumore (e sì, sul VSR di Delta è una delle parti più rumorose,......abbiamo ottenuto un buon silenziamento)
- smonti il tappo del calcio e lo riempi di gommapiuma.
Se dopo aver fatto queste cose fondamentali e non sei ancora soddisfatto si può mettere un airbrake. Si deve forare il pistone in centro, AL TORNIO si inserisce un cilindretto ricavato da qualsiasi pezzo plastico o metallico di diametro inferiore al foro (domani misuro e vi dico il diametro e la lunghezza), si incolla o se hai la possibilità si filetta e si avvita, o se non te la cavi mi mandi il pistone e se non sai a chi rivolgerti me lo mandi e te lo rilavoro io gratuitamente (ti costerà solo la spedizione di andata e quella di ritorno, metti i francobolli in busta e siamo a posto così).
- Ora che c'è l'airbrake si può svasare la testa e si mette un gommino sul pistone, come ha indicato Brian nella guida.
Se non basta ancora compri una scatola di tappi per orecchie, li distribuisci a tutti al mattino prima della giocata e vedrai che hai risolto, non ti sentirà nessuno.
