se hai un bel budget prendi PDI senza pensarci 2 volte.. kit aria completo Raven (occhio che ha bisogno di una molla più larga, sempre prodotta dalla PDI), gruppo di scatto completo e gommino
se hai un bel budget prendi PDI senza pensarci 2 volte.. kit aria completo Raven (occhio che ha bisogno di una molla più larga, sempre prodotta dalla PDI), gruppo di scatto completo e gommino
Ciao a tutti.
Avrei qualche domanda:
1. Sarei intenzionato all'acquisto del vsr10 della JG, che tra quelli di fascia medio bassa sembra il migliore (a detta di una recensione letta in questo forum). Quello della JG, sempre da tale recensione, è migliore rispetto a quello della Well. Ma come mai mi sembra che ci siano più possessori del Well che del JG?
2. Ho la possibilità nel mio team di andare overjoule, mi è stato consigliato di togliere subito lo strozzo e cambiare molla e hop up. Per farlo arrivare a 2J, che molla e hop up dovrei comprare?
Grazie mille a tutti in anticipo![]()
1-Ci sono più well che jg perché i well costano 5€ in meno.
2-giochi in un club irregolare e fuorilegge.
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Innanzitutto non credo ci sia bisogno di aggredire le persone, segnalare ai moderatori e trattarmi con sufficienza. Ho iniziato da poco a giocare e basta spiegare le cose senza comportarsi da persone saccenti. Non credere sia un comportamento più maturo parlare e spiegare le cose con la dovuta calma.
Comunque nonn mi sono spiegato bene. Se facciamo delle partite amichevoli solo tra di noi, è consentito sforare dal joule ovviamente nei limiti dell'accettabilità, in quanto tutti d'accordo su ciò.
Se invece giochiamo contro altri team è categoricamente vietato utilizzare armi overjoule.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche tirando ai barattoli a casa è vietato possedere o modificare un asg overj, ovvero 0,99j.
Informa i tuoi amici e il tuo presidente che non è consentito giocare overj anche con il consenso dei presenti.
Nessuno ti aggredisce, noi parliamo osservando la legge imposta e non solo perché giochiamo da più tempo di te.
S.I.F.
Scusate. Io questo non lo sapevo, è solo qualche mese che gioco. Comunque parlavo dell'altro ragazzo, non di te.
Bastava spiegare le cose come stanno e tutto si risolve. Grazie mille hell boy per le spiegazioni, informerò chi di dovere.
Grazie mille anche a te iceman, con la segnalazione agli amministratori, i toni suffienti e quel giusto pizzico di ironia, mi hai fatto capire i miei errori e dove ho sbagliato.
Auguro una buona serata a tutti
devi perdonarmi, qui dentro, almeno io, sono un po' stufo di vedere ripetere sempre le stesse cose sull'overj
forse son stato un po' aggressivo, ma d'altronde bastava leggere il regolamento del forum per capire che certi argomenti sono vietati
suppongo che tu te lo sia letto quando hai cliccato su "Ho letto ed accetto le Regole del SoftAir Mania." dico bene?
![]()
Oltre all'overj le domande di cui siamo stanchi di rispondere e leggere sono anche, -che "cecchino" mi consigliate tra goldenwing e chinasaw o cioncionsniper-
La risposta alla tua prima domanda è "sono tutti uguali" secondo me non valgono i soldi che li vendono.
S.I.F.
Suppongo male, purtroppo il regolamento non l'ho letto; Cosa che farò immediatamente così da evitare errori futuri. In ogni caso se tutti nascessero perfetti e onniescenti non ci sarebbero problemi. Io non ero a conoscenza che fosse vietato portare overjoule un Bolt action, ma ora che lo so, quando arriverà il BA controllerò che sia sotto il joule. Se così non fosse lo porterò dentro al joule.
Ma ripeto, mi ha irritato parecchio il fatto che, come voi tutti potete vedere, mi sono iscritto poco prima di porre la domanda, nel post ho ribadito la mia inesperienza. Forse sarebbe stata più matura una risposta dove semplicemente mi avreste dovuto consigliare di leggere il regolamento perché sarei stato sanzionabile per la mia domanda oppure, ancora più gentilmente, spiegarmi voi stessi il problema.
Invece mi sono trovato subito risposte aggressive e segnalazioni. Non credi che esso non sia un gran bel benvenuto nel forum?
Voi che girovagate nel forum costantemente da anni ne avrete lette di domande uguali e ripetitive, non sono Dio ne il papa, ma non credo ugualmente che siano comportamenti da assumere. Io, per evitare certi comportamente, farei come ho detto che voi avreste dovuto fare nei confronti di un Novellino oppure se la giornata era andata storta, secondo me avrei fatto meglio ad avvalermi del diritto di non rispondere. O sbaglio?
------ Post aggiornato ------
Ma che vuol dire quello? Io ho già scelto e acquistato il BOLT ACTION (Almeno la differenza tra bolt action o comunque un fucile da cecchino e il cecchino stesso la conosco), volevo solo chiedere come mai vi erano in circolazione più well che JG nonostante sull'altra guida si parlava che fosse migliore il JG.
Probabilmente a parere tuo non varrà una mezza cicca. Ma dato che gioco solo da 4 mesi, come secondo fucile per togliermi lo sfizio del bolt action, una spesa di nemmeno 150euro posso sostenerla. Magari 300 e passa euro vorrei evitarli come primo BA
------ Post aggiornato ------
Ripeto, chiedo nuovamente e infinitamente scusa. D'ora e in poi eviterò di postare domande onde evitare altri cazziatoni o seccature per voi. Andrò a spulciare le domande fatte da altri, così amplierò le mie conoscenze mangiando sui cazziatoni presi da altri, ehehe. Scusate ancora e vi auguro nuovamente un buon proseguimento di serata