allora fai una cosa, estrai la canna interna e con il gruppo hu attaccato vedi se il gommino va su e giu,se nn funziona prova ad aprire l'hu.
allora fai una cosa, estrai la canna interna e con il gruppo hu attaccato vedi se il gommino va su e giu,se nn funziona prova ad aprire l'hu.
ragzzi sto per prendere la copia cinese del gspec, il bar10 che è uguale in tutto è per tutto.
per prima cosa lo porto nel joule, poi volevo chiedrevi:
è meglio cambiare gommino hop up vero?
quale devo mettere?
come canna una laylax va bene?
poi eseguiro le modifiche per la silenziosità--
garzie a tutti attendo aiuto
scusate ma ero curioso di sapere come andavano a finire le recensioni sul kit per trasformare il vsr da molla a gas di crack81 !!!! montana tu se non sbaglio lo avevi acquistato ???? potresti farci luce sulle sue prestazioni ed altro?! grazie :-d
che cosi decido se mi conviene la modifica a gas o tutto l ambaradan di rinforzatura con trigger e molle ammortizzatori ecc :-p
Ultima modifica di Virus80; 04/01/2008 a 13:41
ragazzi ho un problema con il gspec in pratica quando arretro il pistone questo non si blocca e appena mollo l'otturatore schizza in avanti, ho provato a smontare rimontare ma nulla, a me oltretutto sembra tutto apposto,secondo voi cosa può essere consumato?
e' il dente di aggancio del pistone, quello originale del vsr-10 fa schifo... fatto in zama!
in pratica si e' consumato il dente, e quando porti dietro il pistone, questo slitta facendo schizzare l'otturatore in avanti... io ho provato il kit della deep fire per vsr-10 ed e' abbastanza buono....ti consigli di montarci quello....
ciao ciao
negativo, sostituito con uno rinforzato non so di che marca
a me e' capitata la stessa cosa, ho messo il kit e poi nn ho avuto piu problemi....
guarda se hai montato bene la molla che sta sotto il dente di scatto
la parte lunga della molla deve stare nel primo "scalino" del dente di scatto o nel secondo? come mi spiago male fanti![]()
allora ce la molla del dente di scatto, che si porta indietro quando arriva il pistone per poi tornare in avanti in posizione di aggancio....
ce' una seconda molla che si trova sotto il fermo grilletto....
queste 2 molle le hai montate bene?