Originariamente inviata da
Sonnyboy
Ho letto la recensione e quasi tutte le pagine...Liti comprese!Trovo che l'accessorio sia molto interessante e forse farebbe anche al caso mio che non sono un fanatico dell'hs e del rof elevato in generale..da quì una serie di domande seminiubbe perchè non la mastico molto in campo di elettronica!:
A me interesserebbe un rof di circa 20bbs costanti ma la reattività al grilletto in singolo di una 11,1 che la 7,4 anche con molti c non può mai dare!
-montando quest'arnese che limita il rof lo spunto rimane tale o abbassando il rof si abbassa anche lo spunto?Nel senso che man mano che lo si abbassa la 11,1 risponde come una 9,6-8,4-7,4 ecc o rimane invariato?
-Regolando una 11,1 con molti mh e c con un rof da 20bbs/sec di conseguenza sfruttandola al minimo del potenziale si ottiene un rendimento costante del rof per molto tempo?Esempio: anche una 7,4 con un motore abbastanza veloce ma non hs rggiunge quella soglia ma a batteria carica..poi il rof si abbassa dopo un caricatore..Idem usando un motore HT notoriamente lento tipo un turbo 3000 che con 11,1 raggiunge quella soglia ma la mantiene molto poco!..Usando il rof controller con 11,1 invece è possibile ottenerlo costante fino a che la batteria non si scarica notevolmante?
Spero di essermi spiegato bene!

Insomma malgrado non sia interessato all'HS mi piacerebbe sapere se questo arnese potrebbe fare al caso mio o lasciarlo perdere!
per fare un esempio di quello che intendo ma in campo motociclistico.. mi piacerebbe avere un 1000 che mura a 9000giri mantenendo la coppia mostruosa anzichè un seicento pompato che raggiunge la stessa velocità a 17000giri!