Pagina 54 di 112 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    secondo me è un panta goretex, ma potrei sbagliare
    Si vede l ´occhio dell´esperto!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'occhio dell'esperto oggi è schizzato fuori dalle orbite.. ho visto cose che voi umani.. l'importante è che mia madre non venga a ficcare il naso a casa mia, altrimenti vedo pure le stelle..

Prossimamente su questi schermi: il mitico smock DPM della RAF (quello con i doppi bottoncini canadesi) recensito per voi e.. un paio di etichette di capi sperimentali (con attaccato un capo sperimentale.. la versione trial della S95 !! )
    Oltre ad un pacco di altra roba che finirà sul mercatino appena avrò finito di fare il cretino davanti allo specchio

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    L'occhio dell'esperto oggi è schizzato fuori dalle orbite.. ho visto cose che voi umani.. l'importante è che mia madre non venga a ficcare il naso a casa mia, altrimenti vedo pure le stelle..

Prossimamente su questi schermi: il mitico smock DPM della RAF (quello con i doppi bottoncini canadesi) recensito per voi e.. un paio di etichette di capi sperimentali (con attaccato un capo sperimentale.. la versione trial della S95 !! )
    Oltre ad un pacco di altra roba che finirà sul mercatino appena avrò finito di fare il cretino davanti allo specchio

e suppongo che tu abbia speso anche un capitale....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo la tua supposizione è esatta.. ma nel complesso.. sono arrivato a casa con 3 bustoni da supermercato che chiedevano pietà. Sono già al secondo giro di lavatrice
    Comunque, a dispetto di quanto raccolto oggi (c'è parecchia roba naftalinosa, ovviamente) continua a correre la voce che il MoD non faccia più le aste.. anche il DPM olandese è oramai fuori produzione, in NordEuropa gli stocchisti più grossi stanno girando ai dettaglianti gli ultimi blocchi di roba (e mi han detto che gli olandesi adotteranno/hanno adottato la Multicam ??? ) E la MTP continua a trovarsi solo su ebay.. e non si è ancora capito bene quanto legalmente
    Ultima modifica di Tenmich; 14/09/2011 a 22:22 Motivo: ortografia

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Infatti un paio di venditori a Militaria Bologna, domenica, quasi svenivano a vedere i miei Pantaloni in MTP, tutti a rompere su chi la stesse vendendo in italia..
    io ho fatto ovviamente il nome della TFB.hahahah

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Infatti un paio di venditori a Militaria Bologna, domenica, quasi svenivano a vedere i miei Pantaloni in MTP, tutti a rompere su chi la stesse vendendo in italia..
    io ho fatto ovviamente il nome della TFB.hahahah
    ecco chi ha fatto la spiata !! E Staffy non si sente più perchè è finito dietro le sbarre per traffico internazionale di materiale militare

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

mmm....MTP...devo procurarmene una!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

parte la caccia all'mtp.... anche il buon vito ne ha presa una... gli è venuta sui 100€ spedita.
    mmm...ancora non riesco a farmela piacere troppo, ma se l'indirizzo della TFB è quello, nn mi rimarrà che adeguarmi!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ma è legale adesso ??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Assolutamente NO illegale la vendita era e rimane
    ...Lore, visto il suo pattern..per mè possono dire quel cavolo che gli pare, ma tranne forse a WSN, per via dei toni chiari o al prossimo Meeting in Abruzzo..in tutti gli altri ambienti la DPM rimane la migliore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.