L'occhio dell'esperto oggi è schizzato fuori dalle orbite.. ho visto cose che voi umani.. l'importante è che mia madre non venga a ficcare il naso a casa mia, altrimenti vedo pure le stelle..
Prossimamente su questi schermi: il mitico smock DPM della RAF (quello con i doppi bottoncini canadesi) recensito per voi e.. un paio di etichette di capi sperimentali (con attaccato un capo sperimentale.. la versione trial della S95 !! )
Oltre ad un pacco di altra roba che finirà sul mercatino appena avrò finito di fare il cretino davanti allo specchio![]()
Purtroppo la tua supposizione è esatta.. ma nel complesso.. sono arrivato a casa con 3 bustoni da supermercato che chiedevano pietà. Sono già al secondo giro di lavatrice
Comunque, a dispetto di quanto raccolto oggi (c'è parecchia roba naftalinosa, ovviamente) continua a correre la voce che il MoD non faccia più le aste.. anche il DPM olandese è oramai fuori produzione, in NordEuropa gli stocchisti più grossi stanno girando ai dettaglianti gli ultimi blocchi di roba (e mi han detto che gli olandesi adotteranno/hanno adottato la Multicam ???) E la MTP continua a trovarsi solo su ebay.. e non si è ancora capito bene quanto legalmente
![]()
Ultima modifica di Tenmich; 14/09/2011 a 22:22 Motivo: ortografia
Infatti un paio di venditori a Militaria Bologna, domenica, quasi svenivano a vedere i miei Pantaloni in MTP, tutti a rompere su chi la stesse vendendo in italia..
io ho fatto ovviamente il nome della TFB.hahahah
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
mmm....MTP...devo procurarmene una!
parte la caccia all'mtp.... anche il buon vito ne ha presa una... gli è venuta sui 100€ spedita.
mmm...ancora non riesco a farmela piacere troppo, ma se l'indirizzo della TFB è quello, nn mi rimarrà che adeguarmi!![]()
Ma è legale adesso ??
Assolutamente NO illegale la vendita era e rimane
...Lore, visto il suo pattern..per mè possono dire quel cavolo che gli pare, ma tranne forse a WSN, per via dei toni chiari o al prossimo Meeting in Abruzzo..in tutti gli altri ambienti la DPM rimane la migliore.