Sera a tutti! vi vorrei presentare un'equipaggiamento non prorpio British, ma che vorrebbe esserlo: il mio SOHPC creato partendo da un FAPC della Flyye (replica dell'omonimo prodotto della Diamond Back) con cummerbund...ho cercato di renderlo il più possibile simile all'originale, tagliando molte parti (come la maniglia o le parti frontali sotto allo strap di regolazione per la spalla), reputando plausibile l'aggiunta di velcro (mi piaceva lì dov'era) da parte di un operatore..spero che il risultato non vi sembri pessimo..la scelta è stata dettata da ragioni prettamente economiche poichè questa replica è costata 110 euro spedita dal Giappone (in 2 giorni!!)...al tutto ho aggiunto un po' di tasche pantac e 2 patch..ecco il risultato.
partenza: https://www.1337tactical.com/uploadf...1047600954.jpg
mio:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di VIASSO; 06/10/2010 a 20:38
meglio della marpat..scherzo sarebbe pure plausibile considerando quella foto sfsg...
zi penso di si ! sono dello stesso materiale della giacca...!!
penso che non li userò mai visto che per giocare uso i pantaloni claw gear.... ...però per 15 euro li ho presi....
viasso, ottimo!!!! adesso sitemalo bene con le tasche e poi il consiglio che diamo sempre a tutto...caricalo di particolari!!! forbici,pennelli,cyalumi,petz,contapassi,prr pouch, etc...
Bravo Viasso, come ti avevo anticipato, per finire di camuffare certe aree dacci di sniper tape, che non passa mai di moda!
grazie men!! sto procedendo piano piano, ma metterò di tutto..ad iniziare da nastro e cyalume..e poi via col resto