Pagina 64 di 112 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    al minuto 1.36 la vedi
    https://www.youtube.com/watch?v=5ssySBWR94I&feature=player_embedded#!

e
    per la cronaca se su google immagini cercate royal marines gimpy la foto n°4 è di kam....
    meno male che non è la terza...

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio

ah io anche, vendute praticamente tutte le repliche ecc, ma il RAV è una ferita aperta
    e c'è credo...

Club
    Spectre

Predefinito

Grab Bag grabbed!!

dopo che ho rivisto quella foto, DOVEVO averla speriamo che sia anche comoda...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

io la ho trovata comoda sia da sola sia sopra il RAV TAN.... l'unica aggiunta pensabile per me è imbottire leggermente la cinghia. per il resto è perfetta!!

Club
    Spectre

Predefinito

si, credo che abbia bisogno di un'imbottiturina...nulla che un pò di gommapiuma ed un nastro di 100mph non possano risolvere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

la vostra anche ha una fettuccia lunga, credo per assicurarla alla vita ed un fastex piu corto anteriore per bloccarla ad un passante ??

Poi è composta da due tasconi, 3 portamag e 4 grenade ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

la mia è stata un pò modificata, 3 portacar, 2 granate 2 fumogeni. la fascia ventrale è stata messa più larga e morbida e il fastex corto che dici mi pare non ci sia. in più alle tre portacaricatori sono stati aggiunti anche i fastex di chiusura.

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    si, credo che abbia bisogno di un'imbottiturina...nulla che un pò di gommapiuma ed un nastro di 100mph non possano risolvere
    infatti anche Staffy mi aveva suggerito di fare così

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

la fascia ventrale della mia sembra fatta dello stesso materiale delle fettucce dell' MK||

anche le mie portacar hanno fastex ( anche questi di derivazione simil MK||) e il velcro.

Poi due tasconi senza compartimenti, chiusi a velcro.

Club
    Spectre

Predefinito

ah, quindi già ce l'hai in casa? se ce l'hai in casa, qualche fotarella...?

Club
    decima regio venezia

Predefinito

infatti vai di fotazze!!

Club
    Spectre

Predefinito

oggi spesa grande in casa Curelin!

vediamo un pò cosa abbiamo qui...:

ohhh! un paracaduteeee!!
    no non è vero è la sacca per coprire il bergen! ma è gigantesca ...pensavo fosse più piccolina, ma soprattutto più leggera! è fatta in cotone, molto pesante, e, purtroppo, non waterproof...che quella in DPM lo sia...? e quella in DDPM la usino per non far prendere polvere/sabbia agli equipaggiamenti...?

Giacca in goretex.
    per fortuna che ho deciso di prendere tutto una misura più piccola di quella che calzo normalmente! altrimenti ci avrei navigato dentro...capisco che è sovra-mimetica, ma se la gioca con le sovra-mimetiche russe (famose per andare larghe)! l'interno è verdino chiaro, con una trama tipo "retina" (non so come altro definirla...) molto fitta.

dettaglio dell'etichetta dello smock.
    c'è anche il nome dell'ex proprietario scritto a pennarello, ma è illeggibile...

I pantaloni!
    ne ho presi due paia, giusto per mantenere la tradizione dello spezzato anche quando piove .
    sono molto leggeri, calzano bene, a vita molto alta (la cosa non mi dispiace, quando piove fa piacere stare riparati ed al calduccio!).
    entrambi hanno la stessa trama dello smock, all'interno...

a giudicare dall'etichetta, quelli in DPM sono più vecchiotti. inoltre, non vorrei dire una castroneria...ma non sono in tropical DPM??

insomma, tutta roba di mio gradimento, portata a casa a sole 54 sterle, da "britishmilitarysurplus"!

Pagina 64 di 112 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.