Ultima modifica di lorenzo19823; 27/08/2012 a 10:40
Plate BHI in DDPM con etichetta di cui non comprendo il significato e cinturone orrendo in omaggio:
un bel chest S.A.D.F. del 1994, nuovo di pacca:
quello che ammazza son le spese di spedizione, sennò ci sarebbe tantissima roba interessante...
il plate l'ho avuto anche io, enormemente gigante!!
il chest è belloccio davvero, prima o poi ne voglio prendere uno anche io! ogni tanto si trova a prezzi ottimi...
guarda non saprei nemmeno da che parte cominciare per un setup del genere...Bello davvero il chest nutria... Un setup da 3PARA del 2006 è adesso obbligatorio!!![]()
dipende che intendi, perchè anche se parte a 0.99 sterle (e partono quasi tutti, così), io poi non l'ho mai vista finire sotto le 50, il mio è la quarta/quinta asta che seguo (per prendere questo ho lasciato perdere un sudafricano sprayato presunto SF, questo almeno è intonso) ed è andata di fortuna perchè è stato inserito male (da un bulgaro) non molto pratico di ebay...il chest è belloccio davvero, prima o poi ne voglio prendere uno anche io! ogni tanto si trova a prezzi ottimi...
Il plate ha una bella superficie, ma per mia fortuna non devo serrarlo a morte per farmelo stare giusto..
Ultima modifica di dodo930; 28/08/2012 a 14:49
molto molto bello quel chest nutria Dodo....![]()
Max, devi assolutamente ricominciare a fare acquisti British![]()
eh già....mi devo solo "stabilizzare" con alcune situazioni lavorative e poi ricomincio....![]()
forse forse ho trovato un bel pezzo:
Base HM Supplies Operation Vest - probabile customizzazione di Trooper (a giudicare dalle tasche), sacca portacamelbak in rete, tasca portaradio sugli spallacci, 3 portacaricatori da 3 sul lato SX, più delle belle utility pouches dove ci sta il mondo messo di traverso... ha un paio di buchetti nella rete ma considerato quanto ho già direi che mi è andata di lusso.
Una cosa: su tutti i fastex c'è del nastro adesivo di tessuto... a che pro? Per silenziare apertura e chiusura dei fastex??