35£ spedito ci si può stare tranquillo!!![]()
35£ spedito ci si può stare tranquillo!!![]()
bene: oggi, dopo i canonici giorni passati a prendere aria nel balcone, per smorzare l'odore di issued (), mi sono dato una guardatina più attenta al vest...
apro il cernierone sinistro per guardarmi meglio la fondina, e noto una macchia strana:
ma...è una scritta!al contrario...come cavolo ha fatto a "stamparsi" al contrario? c'è scritto "fields 20"
a sto punto, apro pure l'altro scomparto, chissà, ci trovo qualcosa magari...
ehhhh si!!
chissà chi è questo Sergent Flower...chissà da dove proviene questo vest...domande che probabilmente non avranno una risposta, ma hanno dato quel pizzico di real a questo vest!
adesso lo apprezzo molto di più
vado matto per questi tocchi di real used!
sempre meglio di certe caramelle ammuffite che mi è capitato di trovare
Comunque è vero, anch'io quando trovo traccia di nomi o n. di matricola mi fermo un attimo a pensare "chissà chi era sto qui ?? "
e le caramelle erano.....verdi?? (citazione sottile, vediamo chi mi sa dire il riferimento)
Tenmich, il fascino della roba issued è proprio questo! chissà chi era questo SGT Flower, chissà dove ha servito, se è ancora sotto le armi, che storia ha, come caspita c'è finito il suo vest nelle mie mani...
Beh, ti dico solo che quando da una pila di panta DDPM ho tirato fuori un paio a cui era sparita una gamba e che presentava estese bruciature, ho solo sperato che fossero andati a fuoco senza il precedente proprietario dentro...![]()
è una cover per bergen/bergan?
secondo me è un panta goretex, ma potrei sbagliare![]()