Si, probabilmente per il PTT.
propendo anche io per una versione alternativa, forse un prototipo.
Magari è un aftermarket magari Arktis, ma qui dovrebbero intervenire gli esperti.
Si, probabilmente per il PTT.
propendo anche io per una versione alternativa, forse un prototipo.
Magari è un aftermarket magari Arktis, ma qui dovrebbero intervenire gli esperti.
ripeto, aftermarket non mi sembra. ha il caratteristico odore che hanno le buffetterie in dpm issued. e qui anche gli esperti potranno confermare!
(si, per me anche l'odore è un segnale di bontà)
Perdonami... che odore ha la buffetteria issued??Io conosco fin troppo bene l'odore di stantio che prende a volta la cordura, indipendentemente dalla sua origine!!
Il vest in questione è quasi sicuramente aftermarket. Le fettucce nere non mi pare siano mai comparse su buffetteria issued, così come la sacca di compressione. Anche l'etichetta così piccola e nera lascia ben pochi dubbi sulla provenienza...
Poi beninteso, sembra proprio un bel pezzo, issued o meno!!Non vi fasciate la testa sulla provenienza... Il materiale aftermarket, specie se dal buon rapporto qualità/prezzo, è molto diffuso!!
@ Ballo: i pantaloni trop sono il mod. anni 80!!
Ultima modifica di lorenzo19823; 06/09/2011 a 16:20
Vuoi vedere che comincio a capirci qualcosa ??![]()
la highlander ha prodotto vest plce con fettucce nere...
mmm...35 sterle vi sembrano troppe per un vest così?
Direi di no.. anche perchè pur non essendo "issued", se il precedente proprietario ne ha fatto un uso "professionale" un motivo ci sarà![]()