Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Raffica inperfetta

Spina
    Club
    non affiliato

Angry Raffica inperfetta

Ho comprato un famas della cybergun qui sul mercatino e come problema ho riscontrato che spara in modo discontinuo, con raffiche corte e lunghe...nn so se faccia fatica a pescare perche nn sempre spara oppure sia un problema di motore visto lo stile di raffica discontinuo che ha....monto una batt 8.4v e il caricatore è orig. xo l'ex proprietario ha fatto la modifica per poter utilizzare i caricatori colt.

riuscite ad aiutarmi!????

grazie in anticipo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente x o k.

tieni schiacciato il grilletto per fare na raffica, finche lo tieni senti i colpi della meccancia oppure ad un certo punto non li senti piu?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ho capito bene cosa intendi.. i colpi li sento anke se nn escono pallini...cioè durante la raffica senti stoc,stoc,stoc!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora è un problema di pescaggio.

ti avevo avvertito, niente x, k o altre abbreviazioni!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami tanto non lo avevo capito....chiedo umilmente scusa...non pensavo non si potesse!

---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

riguardo al pescaggio cosa posso fare!?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

provato a guardare le guide o 3d per problemi pescaggio? vuoti raffica? pescaggio caricatori?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sono riuscito a trovarli anche perchè sto faccendo diverse cose assieme....adesso porovo a guardare con più calma...grazie intanto, e mi scuso ancora per prima.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan89Soldier Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a trovarli anche perchè sto faccendo diverse cose assieme....adesso porovo a guardare con più calma...grazie intanto, e mi scuso ancora per prima.
    il problema di pescaggio lo faceva anche prima della modifica per utilizzare i caricatori colt ?
    Se la modifica è reversibile , provaci il suo caricatore originale, perchè credo che il problema di mancato pescaggio è dovuto a questa modifica.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il problema di pescaggio lo faceva anche prima della modifica per utilizzare i caricatori colt ?
    Se la modifica è reversibile , provaci il suo caricatore originale, perchè credo che il problema di mancato pescaggio è dovuto a questa modifica.
    peccato che l'ho comperato gia con la modifica e non credo sia reversibile visto che ha tagliato un pezzetto di plastica dove si va a incastrare il carricatore...fino a adesso ho provato solo con il carricatore originale!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan89Soldier Visualizza il messaggio
    peccato che l'ho comperato gia con la modifica e non credo sia reversibile visto che ha tagliato un pezzetto di plastica dove si va a incastrare il carricatore...fino a adesso ho provato solo con il carricatore originale!!
    Ma quindi la modifica è stata fatta sulla carcassa fucile e non sul caricatore ?
    Perchè se è così allora non risolvi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.