Vai tranquillo non è la versione economica.
Vai tranquillo non è la versione economica.
scusate se mi intrometto, ma nella mia ignoranza G&P economici non ne ho mai visti, anche perchè sul mio M4/M203 (da 350 euro) ho le boccole in abs (che poi Vega82 mi ha spiegato che non è plasticaccia ma un materiale plastico estremamente resistente) mentre sul M16A4 quello senza RIS di base (da 250 euro) monto le boccole cuscinettate, idem sul RAS II commando (da 400 euro)
I prezzi li ho messi per meglio spiegare che non è detto (secondo me) che il rapport prezzo/boccole denoti la fascia high/low cost della G&P (che poi comunque internamente sono uguali e identici con l'utilizzo degli stessi materiali).
Siete così sicuri che la G&P abbia una linea low cost? Io neanche sul loro sito non ne vedo traccia.
Ultima modifica di Fede1978; 06/06/2011 a 11:10
non mi risulta che ci siano linee diverse per i g&p...
è una delle versioni vecchie che se non sbaglio avevano solo il problema dell' impianto elettrico o del singolo o tutti e due mischiati...ma usandolo con 7 o 8 v problemi non ce ne sono.
ne avevo uno anche io, ottima asg...
no non lo è , ha la meccanica standard montata su cuscinetti a sfera, a me sono capitati alcuni G&P che avevano la meccanica montata su boccole piene in materiale plastico e di low cost avevano solo questo e difatti a detta del proprietario lo aveva pagato a un costo inferiore dei normali, G&P.Da qui la dicitura linea low cost G&P ,ma ripeto solo per quello
---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:36 ----------
Ciao non cede la boccola,ma è l'alberino che si rompe perchè debole, l'asg gira comunque e se non hai orecchio allenato non ci si accorge di nulla finchè non cede anche la relativa boccola con un danno ancora superiore,perchè oltre all'ingranaggio che è già rotto, si rompono le boccole ,e/o pistone o altro ingranaggio.
Ho aperto diversi G&P che giravano tranquillamente, ma che ad attento esame uditivo e di lievi vibrazioni , ci si accorgeva di una qualche anomalia, all'aperture del gear trovavo un ingranaggio con una parte dell'albero rotta di solito il centrale, su altri il settoriale, ed ancora su quelli montati su boccole di plastica asse piegato sul settoriale e pistone rotto, e ancora asse sfilato sul conico e cosi via.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ti ringrazio
se vuoi ringraziare qualcuno ,qui puoi farlo dando reputazione positiva con il tasto a forma di stella.
La meccanica di quel G&p è ottima ,sta attento solo alla alimentazione, se si dovesse rompere qualcosa la sostituisci punto e basta,ricordati il discorso degli ingranaggi
te la meriti hai proprio ragione![]()