Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: meccanica g&p come se la cava?

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Vai tranquillo non è la versione economica.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusate se mi intrometto, ma nella mia ignoranza G&P economici non ne ho mai visti, anche perchè sul mio M4/M203 (da 350 euro) ho le boccole in abs (che poi Vega82 mi ha spiegato che non è plasticaccia ma un materiale plastico estremamente resistente) mentre sul M16A4 quello senza RIS di base (da 250 euro) monto le boccole cuscinettate, idem sul RAS II commando (da 400 euro)
    I prezzi li ho messi per meglio spiegare che non è detto (secondo me) che il rapport prezzo/boccole denoti la fascia high/low cost della G&P (che poi comunque internamente sono uguali e identici con l'utilizzo degli stessi materiali).
    Siete così sicuri che la G&P abbia una linea low cost? Io neanche sul loro sito non ne vedo traccia.
    Ultima modifica di Fede1978; 06/06/2011 a 11:10

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non mi risulta che ci siano linee diverse per i g&p...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho letto varie cose sulla meccanica g&P , ci sta chi dice che è buona chi meno buona ecc.
    volevo domandarvi come se la cava , e cosa sono questi benedetti alberini " dicono è la pecca della g&p"?
    volevo acquistare un m4 moe della g&p , mi è stato detto che se gira con un lipo 7.4v non ci sono problemi , mi confermate=?

( non sono un esperto)

ringrazio tutti
    cambi le boccole e metti un pistone marui. Il mio cqb r spara dal 2007 e non hanno mai ceduto gli alberini... ovviamente lipo 7.4

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è una delle versioni vecchie che se non sbaglio avevano solo il problema dell' impianto elettrico o del singolo o tutti e due mischiati...ma usandolo con 7 o 8 v problemi non ce ne sono.
    ne avevo uno anche io, ottima asg...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    è una delle versioni vecchie che se non sbaglio avevano solo il problema dell' impianto elettrico o del singolo o tutti e due mischiati...ma usandolo con 7 o 8 v problemi non ce ne sono.
    ne avevo uno anche io, ottima asg...
    delle nuove versioni che ho dovuto mettere a posto ho cambiato le boccole (che cedevano spaccando l'alberino del centrale) e il pistone che come al solito rompe l'ultimo dente. Per il resto vanno bene...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

vi ringrazio molto , non ho potuto rispondere perche sono stato in vacanza " piantare alberi da frutta "

---------- Post added 06/06/2011 at 00:19 ---------- Previous post was 05/06/2011 at 23:32 ----------

ho intezione di acquistare un G&P - Magpul M4 MOE Foliage Green .
    Magpul PTS M4 Carabine
    Paramano PTS MOE, Calcio PTS CTR, grip motore PTS MIAD, tacca di mira posteriore flip up Magpul.
    Castello in metallo Magpul M4.
    Versione con cavi posteriori con alloggio batteria nel tubo del calcio.
    Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8mm.
    Motore M120 G&P.
    Lunghezza 790/870 mm.
    Canna interna 363 mm.
    Peso 2600 g.
    Caricatore da 120bb.
    320€
    spero che non sia una versione economica della g&p , voi che dite ??
    no non lo è , ha la meccanica standard montata su cuscinetti a sfera, a me sono capitati alcuni G&P che avevano la meccanica montata su boccole piene in materiale plastico e di low cost avevano solo questo e difatti a detta del proprietario lo aveva pagato a un costo inferiore dei normali, G&P.Da qui la dicitura linea low cost G&P ,ma ripeto solo per quello

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    delle nuove versioni che ho dovuto mettere a posto ho cambiato le boccole (che cedevano spaccando l'alberino del centrale) e il pistone che come al solito rompe l'ultimo dente. Per il resto vanno bene...
    Ciao non cede la boccola,ma è l'alberino che si rompe perchè debole, l'asg gira comunque e se non hai orecchio allenato non ci si accorge di nulla finchè non cede anche la relativa boccola con un danno ancora superiore,perchè oltre all'ingranaggio che è già rotto, si rompono le boccole ,e/o pistone o altro ingranaggio.
    Ho aperto diversi G&P che giravano tranquillamente, ma che ad attento esame uditivo e di lievi vibrazioni , ci si accorgeva di una qualche anomalia, all'aperture del gear trovavo un ingranaggio con una parte dell'albero rotta di solito il centrale, su altri il settoriale, ed ancora su quelli montati su boccole di plastica asse piegato sul settoriale e pistone rotto, e ancora asse sfilato sul conico e cosi via.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ti ringrazio
    se vuoi ringraziare qualcuno ,qui puoi farlo dando reputazione positiva con il tasto a forma di stella.
    La meccanica di quel G&p è ottima ,sta attento solo alla alimentazione, se si dovesse rompere qualcosa la sostituisci punto e basta,ricordati il discorso degli ingranaggi

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

te la meriti hai proprio ragione

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.