Gommino hop up messo male o rotto?
Pressore troppo schiacciato?
Sembra da come dici che abbia problemi ad entrare nel t e farsi spingere dallo spingipallino.
Gommino hop up messo male o rotto?
Pressore troppo schiacciato?
Sembra da come dici che abbia problemi ad entrare nel t e farsi spingere dallo spingipallino.
Salve a tutti siccome sono nuovo non sapevo come avviare una discussione allora appena ho letto questo messaggio ho voluto scrivervi riguardo il mio g36 perché credo sia un problema che ha elencato Vampyre.
quando premo il grilletto il fucile fa il suono ma poi i pallini si bloccano all’ingresso della canna, quando sparo a colpo singolo il fucile non caccia i pallini inveve quando sparo a raffica fa una cascata di pallini. Io credo che quando sparo a raffica i pallini escono grazie agli altri pallini in entrata quindi i pallini in entrata “stantuffano” quelli rimasti bloccati e li rigetta tutti di un colpo. Vi chiedo cortesemente aiuto.
perchè credi che sia lo spingi pallino? Io ho un problema con il mio g36 m, i pallini si bloccano all’ingresso della canna e a singolo si inceppano ivece a raffica spara si bloccano e poi escono tutti una volta come devo fare? aiutatemi per favore.