Pagina 19 di 140 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sí e tra l'altro tira due scarpe pazzesche a quella Eagle, é fatta molto bene.
    In ogni caso: le versioni datate delle medical Eagle avevano la zip nera.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    è una ifak della sotech
    sei sicuro? l'ho vista e confrontata prima di fare postare qua il mio dubbio....non mi sembra uguale ....

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    è una ifak della sotech

Blackhawk forse?

Domanda, ma gli LBT 1195 j/k quando sono venuti fuori? immagino più tardi degli A. pensavo 1997/98, o prima?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    In ogni caso: le versioni datate delle medical Eagle avevano la zip nera.
    Ah ecco , allora è lei!

Ho trovato questa foto della 1st gen:

E' uguale identica a quella in foto...

nella stessa "serie" di foto , credo databili circa allo stesso periodo (il 2006-7) , per fortuna ci sono molti suoi compari con la medic pouch con la zip MJK ... salvo in corner!

usare al posto della medic del SFLCS una IFAK Sekri per il periodo in questione per voi è corretto?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho detto una str....ata ma mi pareva dalle cerniere... eppure ero sicuro di averne visto una della sotech uguale!

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    nella stessa "serie" di foto , credo databili circa allo stesso periodo (il 2006-7) , per fortuna ci sono molti suoi compari con la medic pouch con la zip MJK ... salvo in corner!
    Allora la tasca in questione per un setup green berets 2009/2010 non va bene.......o sbaglio
    Ci sono foto recenti di medic pouch con zip nera?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

sto sfogliando tutto il mio album relativo ai berretti verdi per trovare una quadra di sta cosa

la medic pouch con zip MJK sicuramente è la più indicata ( è nel kit SFLCS e veniva prodotta così nel periodo)

ho trovato però sta foto del 2009:

quella ACU è una IFAK Sekri ....

non mi è chiaro se questa IFAK fosse presente già prima di quel periodo e/o diffusa tra i berretti verdi ... data che nn se ne vedono presumo di no....

...continuo la mia ricerca

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Allora la tasca in questione per un setup green berets 2009/2010 non va bene.......o sbaglio
    Ci sono foto recenti di medic pouch con zip nera?
    Ragazzi...detto fuori dai denti..ma che pippe mentali vi fate???
    Hai bisogno di trovare una foto per sentirti autorizzato a mettere una med pouch con hardware nero??? Ma mettila e stop, secondo te loro stanno lì a vedere se la tasca ha le cerniere nero o tan?
    Piuttosto è il contrario che sarebbe anacronistico...cioè mettere una tasca troppo nuova su un setup vecchio.

@Octabrain: io dico qualche anno prima, tipo 96-97. Però...bisognerebbe trovare le prove.

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    sto sfogliando tutto il mio album relativo ai berretti verdi per trovare una quadra di sta cosa

la medic pouch con zip MJK sicuramente è la più indicata ( è nel kit SFLCS e veniva prodotta così nel periodo)

ho trovato però sta foto del 2009:

quella ACU è una IFAK Sekri ....

non mi è chiaro se questa IFAK fosse presente già prima di quel periodo e/o diffusa tra i berretti verdi ... data che nn se ne vedono presumo di no....

...continuo la mia ricerca
    Questa è l'IFAK generico, diciamo "per la fanteria" sarà in giro dal 2006. In ogn icaso, mi ripeto...meno seghe mentali, usate la tasca che vi piace di più, l'importante è che non sia troppo nuova piuttosto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Domanda, ma gli LBT 1195 j/k quando sono venuti fuori? immagino più tardi degli A. pensavo 1997/98, o prima?
    più che altro andrebbe prima stilata,una cronologia degli spallacci (comunque la versione con agganci alice è quella più datata che ho visto,con la silver label e pad supplementare sulla schiena per galleggiare)
    sia di spallacci che ti tipi di cordura(e trim)ne ho visti parecchi. (hanno fanno anche versioni con la base mono pezzo,oltre alla classica in 3 pezzi e le corde per la regolazione)

secondo me i primi modelli sono quelli che si vedano sulla copertina di "commandos"

il mio k mi pare di ricordare abbia i fastex datati 99 (dico mi pare, perché non son sicuro),quindi direi anche prima del 97
    Ultima modifica di Grundig; 21/02/2011 a 22:08

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, mi servirebbe un consiglio per un setup sniper 75th ranger, siccome non ho nessuna refpic che mi possa aiutare, ho pensato di abbinare alla ghillie un map RG, visto che è nel kit rlcs, dove tenere il materiale che mi serve. Ora però non so che tipo di 1st line e body protection system abbinarci (visto che uso un m24 non mi serve una vera e propria 2nd line), oltretutto con tutti i peli della ghillie non ho nemmeno idea di come metterlo...
    Idee?

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.