Pagina 21 di 140 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

L'mre e' appannaggio di un'unità in particolare... Sono poche le foto col denali addosso a Special Forces spulcia la gallery che qualcosa trovi...
    C'e una foto di un Seal in training cn un denali come quello di mrmarui altrimenti come hanno detto i Marines l'hanno usato...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

la foto del berretto verde con il denali è questa:
    Allegato 81987

per l'm4 ti consiglio un classico sopmod con gli accesori del block 1 : https://it.wikipedia.org/wiki/SOPMOD

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Nelle foto della discussione postata da Beppe https://airsoftpacific.com/viewtopic...=565488#565488 si vedono vari CCT con l'LBT 6094 in MJK.
    Dato che io ho un Eagle 6094 MJK(teoricamente la copia esatta dell'LBT) ,secondo voi potei utilizzarlo per replicare questi setup?
    Oppure sarebbe un controsenso?
    Sbaglio o il CCT in AOR ai piedi ha delle Lowa Zephir???
    Ultima modifica di The_NightRider; 01/03/2011 a 22:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    io ho un Eagle 6094 MJK(teoricamente la copia esatta dell'LBT)
    beh... insomma

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Nelle foto della discussione postata da Beppe https://airsoftpacific.com/viewtopic...=565488#565488 si vedono vari CCT con l'LBT 6094 in MJK.
    Dato che io ho un Eagle 6094 MJK(teoricamente la copia esatta dell'LBT) ,secondo voi potei utilizzarlo per replicare questi setup?
    Oppure sarebbe un controsenso?
    Sbaglio o il CCT in AOR ai piedi ha delle Lowa Zephir???
    e perche no? almeno secondo me, dopotutto si tratta di acquisti in numero ristretto. Certo, va accrocchiato di conseguenza con un layout che riconduca ai cct. varrebbe un pò il discorso che feci ad un altro utente tempo fa sull'RRV per i CCT, che però è scomparso. Stai contento che tutta 'sta roba in commercio più o meno delinea bene l'unità a cui ci si ispira. Se dovessi farlo di venti anni fa sarebbe più complesso. Woodland e Alice, fai un setup da cct, allora si che c'è da lavorare sui particolari!
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    e perche no? almeno secondo me, dopotutto si tratta di acquisti in numero ristretto. Certo, va accrocchiato di conseguenza con un layout che riconduca ai cct. varrebbe un pò il discorso che feci ad un altro utente tempo fa sull'RRV per i CCT, che però è scomparso. Stai contento che tutta 'sta roba in commercio più o meno delinea bene l'unità a cui ci si ispira. Se dovessi farlo di venti anni fa sarebbe più complesso. Woodland e Alice, fai un setup da cct, allora si che c'è da lavorare sui particolari!
    Chiedevo appunto perchè ho già buona parte del materiale(tasche originali,multicam Crye,scarponcini Lowa e vari accessori che si vedono nelle foto dei CCT) e un pò per volta mi stò avvicinando ad un setup realistico.
    Ma il tattico mi lasciava nel dubbio du sbattermi tanto per cercare tutto e poi ritrovarmi con qualcosa che non andasse bene.

@Petro
    ho avuto modo di confrontare il mio Eagle con un LBT ed erano identici,anche nei difetti....come l'ultima fila di pals della patella del cummerbund troppo stretta.
    Poi magari è solo il mio occhio che non riece a scoprire i dettagli....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi è venuto un dubbio circa il mio 416, posso usare i classici stanag o devo per forza usare i suoi caricatori?

In questa foto mi sembra di vedere che i primi due op sulla sinistra usano gli stanag invece gli altri due i caricatori hk... o mi sbaglio?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saco m60 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei farmi un setup da special force partendo dal mio tattico hsgi denali pero vorrei sapera che armi e quali altre cose ci posso abbinare
    ci sono foto di Seals in shoting training con dcu e m4a1 e uno di loro ne porta uno..altrimenti mi sembra che anche nelle foto di Moonsor a Ramadi il suo compagno con acu e m14 ebr ne portasse uno..

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

questo simpatico tizio dell'AFSOC (PJ o CCT che sia) indossa un tattico BHI, ma è un chest?
    Se si , come mai ha fatto la "prolunga" ai fastex?
    grazie!
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

perche il rear plate carrier blackhawk ha i fastex piccoli e il chest li ha grandi e staccando gli spallacci non cè possibilità di collegarlo con i fastex. (questo è quello che ho dedotto dalle foto del prodotto e da questa )
    Ultima modifica di Kadri; 02/03/2011 a 23:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.