Pagina 29 di 140 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    su ebay non se ne sono mai visti tanti... ce l'ha entrygear, ma non spedisce in italia, devi usare un servizio di mail forwarding
    Perfetto, grazie Petro (rep+)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Night hai ragionissima, mi sono confuso con l'RBAV della bae...
    Comunque credo che fra MBAV e Ei PC ci siano alcune differenze, ad esempio l'MBAV dovrebbe avere le softarmor integrate

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Night hai ragionissima, mi sono confuso con l'RBAV della bae...
    Comunque credo che fra MBAV e Ei PC ci siano alcune differenze, ad esempio l'MBAV dovrebbe avere le softarmor integrate
    Ricapitolando... questo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

preso dal blog di un noto venditore ebay:

The plate carrier component of the SFLCS kit issued to US Army Special Forces is called the MBAV (Modular Ballistic Armor Vest…I think), which is essentially an Eagle Plate Carrier with cummerbund with soft armor sewn on the inside. I have had several EPCs throughout the years and I don’t see a major difference between the two apart from the armor.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

@Petro
    hahaha,finalmente incomincio a capirne qualcosa!!!!!
    @Ual
    se vuoi fare un setup SF ci và quello che ha ppena postato Petro,la versione civile non ha le softarmor integrate(cosa che oltretutto è anche meglio visto che potrebbero farti problemi in dogana) ed è facilissima da trovare.
    Basta che cerchi Eagle Plate Carrier with cummerbund...lo si trova anche in Italia da sensotattico...

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

salve ragazzi vorrei chiedere alcune domande specifiche (da neofita) sul bhi doav :

- ho visto che è un vest prettamente delta ma è possibile che ho visto foto del suddetto su seal o gb?
    - verso che arco temporale è possibile trovarlo utilizzato nei teatri operativi
    - dalle foto che ho visto qua in gallery l'ho trovato sempre abbinato ad una 1st line abbastanza spoglia, se non addirittura assente, perchè?magari è per la grande capacità del vest?

vi ringrazio in anticipo

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da honogiulio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vorrei chiedere alcune domande specifiche (da neofita) sul bhi doav :

- ho visto che è un vest prettamente delta ma è possibile che ho visto foto del suddetto su seal o gb?
    - verso che arco temporale è possibile trovarlo utilizzato nei teatri operativi
    - dalle foto che ho visto qua in gallery l'ho trovato sempre abbinato ad una 1st line abbastanza spoglia, se non addirittura assente, perchè?magari è per la grande capacità del vest?

vi ringrazio in anticipo
    1) anche ai Berretti Verdi ... (se non ricordo male c'era pure una foto di un CCT...)
    2) i primi periodi di OEF e OIF
    3) non saprei , ma sicuramente qualcuno più esperto di me ti risponderà

intanto foto di berretti verdi con DOAV:

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 20/04/2011 a 16:24

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

grazie per le info preziose e per le foto!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Il DOAV è un vest prodotto principalmente dalla Blackhawk, quindi chiunque avesse voluto lo poteva comprare. (Se l'è comprato anche un ragazzo del Monte Cervino che "conosco", per fare un esempio)
    Si è visto addosso a gente dell'AFSOC, army SF, fanteria, CAG e chi più ne ha ne metta.
    Credo che come introduzione sia precedente a Enduring Freedom, ne girano alcuni con la vecchia etichetta Blackhawk che si dice sia scomparsa sul finire degli anni '90.
    Se n'è vista una versione molta rara prodotta dalla Eagle e un modello simile (e decisamente più interessante) veniva prodotto dalla AWS, ora è pressocheè introvabile.
    Altra foto che mi viene in mente:

E' un vest generoso come dimensioni, ha i passanti per il cinturone ma difficilmente ti servirà mettere altro sulla first line se non una fondina.
    Un consiglio se devi comprarlo? Non, soprattutto nelle versioni woodland più datate...va di moda e lo paghi troppo.
    Ultima modifica di alexdust; 20/04/2011 a 21:44

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

eccolo qui addoso ad un GB nelle filippine

Uploaded with ImageShack.us

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.