Pagina 17 di 140 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si è vesti ultimamente in foto di training... personalmente ti consiglio un 552

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Ragazzi sto continuando nel mio intento di avvicinarmi a FC e come detto qualche mese fa e sto partendo dai PJ (un reparto alla volta).
    ho bisogno di un aiuto in merito ai Lanyard. Non mi ero reso conto che ne esistessero di genere diverso, ma prima mi sono imbattuto nella foto di uno fatto a mano per uso nautico con cavo d'acciaio coperto in cordura, poi ho letto un vostro commento sulla loro varietà....
    Mi è chiaro perchè usarlo in cavo d'acciaio visto i miei trascorsi nautici e che non si avrà mai una trazione tale da dare danni da caduta come si potrebbero avere in una caduta verticale con un cavo inestensibile...
    Ma a livello di quelli classici cosa motiva le diverse scelte?inoltre a livello di coerenza, è giusto usarlo con la rescue belt, ma con l'imbrago invece no giusto?

In caso vista l'ottica del FC di "autoformazione" mi accontenterei di un link a un approfondimento in merito.... non lo ho trovato(magari lo ho solo mancato)

Grazie

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dopo tanto tempo ho trovato un S.O.E. jhon willis, ma il venditore dice che è una taglia media.
    Pensavo fosse taglia unica regolabile.
    A chi ne ha uno , una taglia media che vestibilità ha?
    io sono 180cm x 90KG circa.potrebbe andare?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

X Nikita, il personal lanyard serve semplicemente per assicurarsi agli elicotteri. Credo venga usato sia con riggers belt che con l'imbrago dato lo scopo.

Spot: é un SOE lbv classico? Che sappia io non ha taglia, almeno per i modelli pre-BDS.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    I lanyard vanno in base all'utilizzo, ci sono quelli per i mezzi, quelli per gli MH-6 e gli Helo variant (i più grossi), sicuramente per gli MH-60. Vanno bene i BHI, gli LBT, gli Yates, AWS e altre ancora.
    il dubbio mi veniva da questo intervento, mi sono procurato il moschettone a doppia leva per copiare il lanyard AWS.... allora vado tranquillo grazie.

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Alex è un SOE Patrol modulare
    Anche a me sembra strano che abbia una misura standard,ma il venditore dice cosi.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

SPOT: potrebbe anche essere che quel soe sia una taglia più grande dello standard molti lavori di willis sono su ordinazione se tu gli dai le misure lui li aggiusta alla tua corporatura (allunga i pannelli frontali)...io tra i miei soe ne ho uno un surefire che è una taglia piu grande dello standard..cmq occhio hai prezzi da poco giravano basi molle a 80$ con etichetta rossa...
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 18/02/2011 a 21:25

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Anche io ho avuto un patrol NSW più grande del mio Land Warfare, però non riportava taglie, forse il venditore intende semplicemente che è fatto su misura, più grande.

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il problema sta nel fatto che il prezzo non è proprio dei piu abbordabili per una base molle,quindi vorrei evitare di prenderlo per poi doverlo dare via.
    Il dubbio è comunque risolto perchè a quanto pare il venditore non è piu disposto a spedire al di fuori degli USA.bah

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Come dice Mr.Marui..pazienta perchè le basi molle SOE si trovano a prezzi buoni do solito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.