Pagina 119 di 140 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Parlando di SpectreDR 1-4x che si vedono nelle foto della gallery del FanClub in questi giorni: Vedo che ne hanno avuti (o ne avranno) sia Seals che SOF dell'esercito... e nominato SU-230/PVS nel kit SOPMOD Block 2. Ma quanto è diffuso al momento nell'USSOCOM? Sapete chi nell'Army ne ha già in dotazione?
    Grazie.

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

P.S. non frustatemi se ho detto una cazzata...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Parlando di SpectreDR 1-4x che si vedono nelle foto della gallery del FanClub in questi giorni: Vedo che ne hanno avuti (o ne avranno) sia Seals che SOF dell'esercito... e nominato SU-230/PVS nel kit SOPMOD Block 2. Ma quanto è diffuso al momento nell'USSOCOM? Sapete chi nell'Army ne ha già in dotazione?
    Grazie.

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

P.S. non frustatemi se ho detto una cazzata...
    Se ti dico tutti ne hai a male? ahahahha
    Pure il 75th Ranger.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Urca... pensavo fosse una cosa un pò più limitata visto i 1500$! In effetti è una gran ottica....... quella vera .
    Grazie mille!

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

Sicuramente se ne sono viste più su M4 e famiglia, ma ne sono viste su Scar?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Urca... pensavo fosse una cosa un pò più limitata visto i 1500$! In effetti è una gran ottica....... quella vera .
    Grazie mille!

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

Sicuramente se ne sono viste più su M4 e famiglia, ma ne sono viste su Scar?

Quello che mi fa specie non è tanto il costo (relativo per loro) ... ma le prestazioni!
    Dovrebbe pesare 7 etti (!) e il famoso spostamento da 1x a 4x fa perdere l'azzeramento, tanto che si vedono spesso dei docter montati.... ma non era meglio tenersi degli Acog???
    Chiaramente le mie sono solo speculazioni da 4 soldi, sicuramente se li usano un motivo c'è.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 23/04/2012 a 17:16

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    [...] e il famoso spostamento da 1x a 4x fa perdere l'azzeramento, tanto che si vedono spesso dei docter montati....

E io che mi ero fatto millemila seghe mentali sul perchè ci fosse bisogno di un secondo dot quando già l' elcan variava di zoom fino all' 1x

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

usti... che scomodità ecco perchè la seconda versione ha il dot! Leggevo (scritto dai produttori )che lo hanno scelto anche per poterlo usare sia di giorno che con un nvg senza cambiare ottica:"In addition to the day operation benefits, the SpecterDR™ dual role combat sight has also allowed SOCOM to achieve the full benefits of its clip-on night vision device (CNVD) strategy. Operators are vulnerable when they are switching between optics and the act of switching also always carries the risk of impairing bore sight accuracy. Using a CNVD eliminates the need to switch between a day optic and a night vision sight since the CNVD simply “clips-on” in front of the day optic. With the SpecterDR™ dual role weapon sight, operators now never need to switch between optics and they never have to second guess about their weapon system accuracy. SpecterDR™ is given the designation SU-230/PVS in the SOPMOD Block 2 kit."

Qui il link

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabile che le primissime versioni avessero avuto di queste rogne, ma come ci si aspetterebbe da una ditta seria son stati risolti nelle seguenti versioni, quella che ho provato io non aveva di questi problemi.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Oltretutto l'Elcan stà producendo anche una versione a ingrandimento fisso,più leggera e meno "delicata".....già disponibile sul mercato LE da qualche mese.
    Comunque come dice moses le ultime versioni non hanno più questo problema di perdita di taratura.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Saltando di palo in frasca: Il call ID lo si è visto sempre a destra su army sof con PCU alpha green vero?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ragazzi, ho una domandina da farvi....

negli ultimi giorni, ho raccattato almeno mezza dozzina di foto di SF (tutte dell'Army), che indossano il "Callahan" plate carrier della SO Tech. quello che mi chiedevo è: ma è un acquisto privato, o c'è stata qualche fornitura ufficiale/semi ufficiale...?

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.