In attesa della conferma e-mail
immagino che il paca vada sotto la giacca della ghilie...
In ogni caso grazie mille!
di solito gli sniper non usano protezioni soprattutto con la ghilie.
secondo me se hanno bisogno di una ghillie il body armor lo lasciano a casa. Anche loro scelgono l'equipaggiamento in base al tipo di missione, come tutti gli altri.
Inoltre è risaputo che gl isniper se vengono colpiti è perchè qualcuno dall'altra parte gli spara intenzionalmente, almeno nella maggior parte dei casi, qualcuno armato con un bel calibro. Pertanto preferiscono non portare protezioni per evitare il cosiddetto "blunt trauma" che è peggio che essere colpiti, in fondo.

In attesa della conferma e-mail
Capito, quindi il paca evito di comprarlo, beh tanto meglio, soldo risparmiato solo guadagnatoInvece come commsysetm? Intendo, nella foto postata da lenny, si vede chiaramente una mbitr pouch, quindi presumo che usino un prc148, come headset usano anche loro le MSA Sordin come i loro compagni fanti o qualcosa di meno ingombrante (tipo frogman o altri)?
sono anche io di questa idea il paca con la ghillie lo puoi anche evitare, comunque gli sniper portano sicuramente le protezioni ma come dice alex dipende dal tipo di missione.
eviterei le sordin, tappi per le orecchie ed un bel handset, magari un larigonfono o qualcosa tipo invisio m3 ma non sò che modelli abbiano in dotazione.
p.s.
per il paca più che i soldi il problema è trovarlo...
ciao a tutti vorrei farmi un setup da special force partendo dal mio tattico hsgi denali pero vorrei sapera che armi e quali altre cose ci posso abbinare
Tempo fa ricordo di aver visto su una rivista il set up di un Seal con un Denali od vecchia versione,ed una woodland.
Numerose volte il denali l'ho visto su dei contractor
a quindi il denali e piu da contractor che da special e che tipo di arma porta una special e meglio un m4in qualsiasi salsa a me piace l'mre e esatto come arma
army sf col denali silverthone mi viene alla mente quella in kurdistan nel 2003 (o era il warlord... me lo sono già scordato)
solo che era in jungle stalker, una variante piuttosto vecchia...
altrimenti tra i fan dei denali e compagnia ci sono i recon marines, ne hanno fatto largo uso anche in training boschivi senza protezioni...