grazie mille per la risposta... effettivamente mi sa di molto sprayato quel vest... c'e anche da dire che l'equipment che usano è molto.... " personalizzato "![]()
grazie mille per la risposta... effettivamente mi sa di molto sprayato quel vest... c'e anche da dire che l'equipment che usano è molto.... " personalizzato "![]()
Fino ad ora mi sono preso cose a caso comode solo per giocare... ma adeso vorrei cambiare e creare qualcosa di realistico. Adesso vi faccio una domanda ma non mandatemi a defecare, per sviluppare un setup sf con una base di:
- Multicam (combat shirt+pant)
- Desert 3 color completa
- ACU GenIII EWC Level 5 softshell
- Wasaatch Coyote brown
- Ciras land Coyote Brown
Cosa butto? Cosa tengo? Cosa aggiungo?
Grazie
- Multicam (combat shirt+pant) OK ma dipende da che marca/modello
- Desert 3 color completa OK
- ACU GenIII EWC Level 5 softshell OK
- Wasaatch Coyote brown Dimenticalo
- Ciras land Coyote Brown Ciras ok , ma non CB e soprattuto un Maritime e non un Land (vedi kit SFLCS)
Ma stiamo parlando del nulla ...in che anno? in che contesto?
Indipendentemente da tutto ... non è domanda per questo topic! Comincia a guardarti foto su foto e sfodera il buon Google.![]()
Ual per favore leggi qua, la risposta alla tua domanda potrebbe cambiare di poco.![]()
Se fosse così facile ... non ci sarebbe così tanto da discutere... sono partito anche io come te con quelle convinzioni ma mi sono ricreduto in breve tempo.
Come detto sopra dipende tutto da anno e contesto... puoi anche fare un'ampia kitlist degli oggetti indossati ma è fine a se stessa ... spulciati tutta la photogallery , è la prima cosa da fare!![]()
prima di mettere su un setup devi capire a che periodo unità vuoi ispirarti, poi cerchi delle reference pics poi inizi a investire € e $
piccolo ot ma cosa sono sti vest ZXY?
x y z, incognite, un vest non definito![]()
invece di andare OT , scervellatevi per rispondere alla mia di domanda:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2743823
![]()