e dovreste vedere come è figo sull'ipad.....ha un che di arrogante l'app di ebay.
e dovreste vedere come è figo sull'ipad.....ha un che di arrogante l'app di ebay.
alla fine dopo i giappo mi tocca anche combattere con tutti voi su ebay... ^_^
ragazzi scusate la domanda un pò da nabbo..ma il bhi chest rig old generation che fastex montava? i classici ITW NEXUS?
![]()
kifco
non li aveva per niente.
ma poi in ordine cronologico bsr 1a acw, bsr ,itw nexus tsr,due varianti di nifco tsr, due varianti di woo jin duraflex
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Quella non é la prima versione, é la mia etichetta nera (96-98). Ce ne sono almeno tante versioni quante ne ha nominate Octabrain. Non una old e una new gen.
Ogni volta che definite qualcosa "old gen" bisognerebbe batteccarvi le mani come facevano le buone maestre...
salve ragazzi, dopo aver quasi completato i miei setup da regolarissimo grunt USMC vorrei indirizzarmi verso un setup più particolare e quindi ho cominciato a dare un'occhiata interessata anche a questo fan club.
L'intenzione è quella di usare un mk18 mod1, un Seal odierno (quindi 2010-11) lo userebbe? Poi LBT 6094 Khaki?
E soprattutto, che mimetica usare? AOR1 per forza?
Ho molta confusione in questo ambito ancora XD