Quote Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
No la molla era di un verde chiaro e la confezione se non ricordo male rossa. Da quando ho cambiato la molla avrò sparato 800 pallini. Oggi ho poi visto un altro problema, per cronogafare il fucile hanno aperto tutto l'hop up e quando poi sono andato a casa l'ho rimesso apposto e nelle varie prove mi ha sparato 2 volte a vuoto a colpo singolo e al colpo successivo sono usciti 2 pallini. Come mai?
il tuo problema è un errato scorrimento dell'asta spingipallino, che non arretra come dovrebbe, motivo per cui ti salta i pallini e a volta li camera male in generale. Per prima cosa, controlla se sul settoriale hai montato il dealayer, che è un cilindretto di ottone montato vicino all'alberino dell'ingranaggio,se non ce l'hai, potrebbe essere dato anche da quello...

per le perdite d'aria, apri il gearbox e controlla come ti è stato detto il gruppo aria... purtroppo, un gruppo aria non è eterno! che la molla si sia snervata di così tanto è assolutamente improponibile, nemmeno le molle scarsisime cinesi fanno cose del genere! molto probabilmente si tratta dell'oring della testa pistone! controlla la tenuta in generale, e poi aggiornaci!