se ne ordini uno ti prego di darmi notizia che ne voglio uno pure io !!!Originariamente inviata da tom
se ne ordini uno ti prego di darmi notizia che ne voglio uno pure io !!!Originariamente inviata da tom
ma stai parlando del g3sas o del ris sleeve della nytro? se stai parlando dello sleeve mi prenoto x prenderne uno anke io
cosa intendi dire?Originariamente inviata da tom
tom nn è ke mi fai un piacere? puoi scattare due o tre foto del g3 sas con calcio ump aperto e chiuso e mandarmele a questa mail shinmen88@hotmail.com grazie mille!!
tvb![]()

In attesa della conferma e-mail
faccio di meglio... appena finita la mia custom con calcio umg, la posto. stay tuned!
attendo con impazienza ^^ ma cosa ci hai combinato questa volta? ke custom è? la fishhammer? o.o
il problema è che questo:
costa 120 euri
finito il custom?Originariamente inviata da jackson
dai dai ke lo voglio proprio vedere ^^

custom finito! sono in attesa si poter fare qualche foto.
comunque ne approfitto per dire che il rail sleeve della nitro vo, pur essendo, è vero, costosissimo, è un prodotto di una perfezione eccezionale... fatto veramente bene, da paura!
aggiunge un tocco di "cattiveria" non indifferente, e anche un bel po' di peso e solidità strutturale...
in arrivo foto...![]()
tom dove lo hai preso il rail sleeve? lo ho bisogno anke io ma è out of stock da 3 mesi da wgc ke devo fare?![]()

preso da safarà, consegna "a mano"... ehehehe.