Si nella sas![]()
Ancora sono non affiliato perchè mi iscrivo domani xD
Dai allora forse ci vedremo domenica, anche se non sono sicurissimo di esserci perchè devo lavorare :/
Si nella sas![]()
Ancora sono non affiliato perchè mi iscrivo domani xD
Dai allora forse ci vedremo domenica, anche se non sono sicurissimo di esserci perchè devo lavorare :/
ciao a tutti ho appena smontato il mio g36 per cambiare guidamolla e molla prima avevo la sp90 ora ho montato la 100 sempre della guarder. il guidamolla è lo stesso ma sostituito.non capisco perchè il motorino scalda un'pò,devo regolarlo? eppure mi sembra strano che non regga la molla da 100 l'HT originale JG!
delucidazioni?
P.S. lo spessoramento è ad ok ed è lo stesso di prima!
Una molla Guarder da 100 equivale a circa una M110 della Systema.
Molla più dura, maggior lavoro per il motore e, conseguentemente, maggior corrente richiesta alla batteria da quest'ultimo.
E' più che normale che riscaldi.
il realta sento che scalda solo quando tengo in mano il gear senza il guscio di plastica.a replica chiusa la scaldata non si sente...ora ho lasciato la molla in compressione per fargli perdere qualche metro al sec che mi usciva a 102 m/s e sto rosicando troppo perchè sono over mentre con la sp90 ero a 90 m/s!
non credi sia eccessivo due spire? io ero più per togliere il cuscinetto dal gudamolla e farne uno home made...tagliando la molla andrei a snaturalizzarla...non pensi sia meglio?
se tagli la molla, sarebbe buona norma ripiegarla piatta alla fine... però a sto punto, elimina il cuscinetto e fai prima!!!
ho tolto il cuscinetto e ho messo due rondelle da 1mm home made...bhè risultato al crono?
0.98
0.98
1
0.97
0.99
me sto a senti male è perfetto!grazie per i consigli
Sei veramente a pelo però
in un torneo fai presto a rifar 1 J e te lo "bollano".