Forse mi sono perso qualcosa.. ti salta i colpi e quindi?
prima di rompere ecc io controllerei queste cose:
-spingipallino e asta (consumati o mal montati)
-hop up (gommino e/o pressore duri possono bloccare i pallini)
Forse mi sono perso qualcosa.. ti salta i colpi e quindi?
prima di rompere ecc io controllerei queste cose:
-spingipallino e asta (consumati o mal montati)
-hop up (gommino e/o pressore duri possono bloccare i pallini)
Ciao dopo un poì di tempo che ho il g36 (mi trovo benissimo) oggi sono andato a farlo cronogafare e il risultato è stato parecchio deludente max 0.72. Ho sostituito in passato la molla con una da 90 (non ricordo la marca), ingrassato tutto e controllato il gruppo aria (tutto come da guida).
Il tizio che mi ha misurato il fucile mi ha detto che il problema più grave era che il fucile era incostante e che questa incostanza può essere imputabile a delle perdite d'aria dovute o al gruppo aria o all'hop up. Siccome l'unica cosa che non ho sostituito è proprio il gommino dell'hop up puù essere quello?
Nella guida per la sostutizione per l'hop un e il fissaggio della canna le foto non si vedono, come mai? Se sistemate la guida mi metto subito all'opera![]()
domani provo ho comprato un gommino hp e pressore della g&p e un bel spingipallino in metallo snipermk. comunque faccio notare che ho tolto il selettore interno perchè mi si era rotto (domani lo rimonto uno nuovo) può darsi sia anche quello
la guida è qui ed è stata aggiornata da un pòhttps://www.softairmania.it/threads/...e-canna-hop-up
Ultima modifica di Christgun; 30/01/2011 a 10:13